Club Merida

Arch86

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
23 Agosto 2020
29
0
37
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
Cloot XX90
Ciao a tutti
Avrei trovato un'offerta per una Scultura 5000 del 2019, ruote in carbonio 50mm, Ultegra Di2... mi piace un sacco ma ho ricevuto feedback negativi sul postvendita e garanzia/assistenza di Merida... quali sono le vostre esperienze in merito?
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.818
2.039
Visita sito
Bici
ce l'ho
Mai avuto bisogno di assistenza.
però considera che è cambiato l'importatore da qualche annetto, i feedback a quando risalgono?
Il mio rivenditore non mi ha mai segnalato problematiche, e lui va direttamente in sede a Reggio Emilia per qualsiasi motivo.
 

Arch86

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
23 Agosto 2020
29
0
37
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
Cloot XX90
Mai avuto bisogno di assistenza.
però considera che è cambiato l'importatore da qualche annetto, i feedback a quando risalgono?
Il mio rivenditore non mi ha mai segnalato problematiche, e lui va direttamente in sede a Reggio Emilia per qualsiasi motivo.

I feedback sono recenti ma non vivo in Italia bensí in Spagna, probabilmente l'importatore è diverso ma la garanzia del produttore, da quanto ho visto, dovrebbe essere la stessa.
 

Arch86

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
23 Agosto 2020
29
0
37
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
Cloot XX90
Ciao a tutti, di nuovo.
Ho tra le mani una Merida Reacto 5000 2020 in stock, taglia ML, io sono alto 183, cavallo a 89.

Secondo le tabelle Merida sono appena fuori dalla ML e cadrei in pieno nella L... cosa mi dite? qualcuno con misure simili alle mie?
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.818
2.039
Visita sito
Bici
ce l'ho
Far passare i cavi dentro, no, montare un manubrio integrato non è un problema.
Esce tra poco la reacto con tutto integrato, la vedi già su sito .com
 

GuerrieriMatteo77

Novellino
29 Agosto 2020
5
2
47
Pavullo nel Frignano
Visita sito
Bici
Merida reacto yc
Buongiorno a tutti,
Ho un gran piacere essermi iscritto al gruppo Merida.

Dall'agonismo all'amatoriale ho avuto bisogno di almeno un 20ennio per disintossicarmi definitivamente a ricavalcare una bdc.

Mi piacciono le aero anche se abito sull'appennino modenese, ma tant'e'.

Il budget da me imposto sarebbe stato di non eccedere la spesa dei 4mila euro, rigorosamente diac, almeno per (re)iniziare, dunque venge, systemsix, madone e qualcun'altra non erano affatto nella lista, mannaggia...

Dunque era rimasta solo la canyon aeroad 8.0 cf sl disc.

Guardando l'ultimo campionato italiano tra i componenti della fuga, c'era anche una Merida.

Guardo un po su internet e trovo una reacto yc! Presa al volo, 700 euro meno della canyon su citata e mi piace moooolto, non vedo l'ora che arrivi.

Ps: mi sono preparato psicologicamente e fisicamente a montare una bdc. Ho buttato via molti kg camminando circa 2 ore al di da diversi mesi

Attualmente faccio 66 kg per 1,74 di altezza, cavallo 80 ed ho preso una taglia sm 52.

Un saluto a tutti
 

Allegati

  • IMG-20200826-WA0001.jpg
    IMG-20200826-WA0001.jpg
    313,1 KB · Visite: 58

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
Complimenti, gran bel mezzo. Che modello hai preso? Non mi ritrovo con la sigla yc!!!
Io anche abito in collina, purtroppo però di kg sto sui 77-78 ×180cm :doh:
Ma comunque è una bici che da belle soddisfazioni anche in salita!!!!
 

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
Far passare i cavi dentro, no, montare un manubrio integrato non è un problema.
Esce tra poco la reacto con tutto integrato, la vedi già su sito .com
Intendi i modelli di punta giusto? Hanno comunque i cavi che da sotto la piega vanno al tubo obliquo. Io volevo proprio toglierli! Ma se non si può amen...
Ora come soluzione totalmente antiestetica li ho raccolti sui lati dell'attacco e dato in giro di nastro, ma almeno quando mi alzo in piedi in salita non ci batto le ginocchia a ogni pedalata....
Non esistono cavi e guaine più sottili? Con l'elettronico non si riducono?
 

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
Far passare i cavi dentro, no, montare un manubrio integrato non è un problema.
Esce tra poco la reacto con tutto integrato, la vedi già su sito .com
Intendi i modelli di punta giusto? Hanno comunque i cavi che da sotto la piega vanno al tubo obliquo. Io volevo proprio toglierli! Ma se non si può amen...
Ora come soluzione totalmente antiestetica li ho raccolti sui lati dell'attacco e dato in giro di nastro, ma almeno quando mi alzo in piedi in salita non ci batto le ginocchia a ogni pedalata....
Non esistono cavi e guaine più sottili? Con l'elettronico non si riducono?
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Buongiorno a tutti,
Ho un gran piacere essermi iscritto al gruppo Merida.

Dall'agonismo all'amatoriale ho avuto bisogno di almeno un 20ennio per disintossicarmi definitivamente a ricavalcare una bdc.

Mi piacciono le aero anche se abito sull'appennino modenese, ma tant'e'.

Il budget da me imposto sarebbe stato di non eccedere la spesa dei 4mila euro, rigorosamente diac, almeno per (re)iniziare, dunque venge, systemsix, madone e qualcun'altra non erano affatto nella lista, mannaggia...

Dunque era rimasta solo la canyon aeroad 8.0 cf sl disc.

Guardando l'ultimo campionato italiano tra i componenti della fuga, c'era anche una Merida.

Guardo un po su internet e trovo una reacto yc! Presa al volo, 700 euro meno della canyon su citata e mi piace moooolto, non vedo l'ora che arrivi.

Ps: mi sono preparato psicologicamente e fisicamente a montare una bdc. Ho buttato via molti kg camminando circa 2 ore al di da diversi mesi

Attualmente faccio 66 kg per 1,74 di altezza, cavallo 80 ed ho preso una taglia sm 52.

Un saluto a tutti
Che peccato quei fili a vista...beh almeno 2 su 3 (aero e disk) PS mi piace il colore!