Ultegra non ha i pulsanti, solo dura ace giusto?Meglio la wu111, fa le stesse cose ed è molto più piccola.
Si monta dove ti pare dentro o fuori dal telaio, serve anche un cavetto Di2 aggiuntivo.
Si usa per vedere sul Garmin il livello batteria del gruppo ed i rapporti in uso.
Serve anche per attivare i pulsanti nascosti sotto la gomma delle leve dei comandi Shimano.
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
6870 No.Ultegra non ha i pulsanti, solo dura ace giusto?
Grazie!
Ciao ragazzi volevo installare il d fly ewwu111 sul mio Shimano dura Ace 9150 ma quando lo attacco il cambio si ammutolisce e non da segno di vita...lo stacco e torna a funzionare correttamente, sapete cosa potrebbe essere?
Ho provato ad attaccarlo al PC con e senza ma aprendo e tube non mi trova il cambio...(non so se sbaglio qualcosa) il d fly l'ho provato a posizionare sia sotto la batteria che sotto il manubrioCollegalo ad un PC dove c'è il sw E Tube e vedi cosa legge con e senza.
O i fw sono da aggiornare oppure la WU è ciucca, oppure (ma non credo) il collegamento non è stato corretto, devi sentire dei click ben evidenti quando riattacchi gli spinotti.
Dove lo avevi messo?
Sono riuscito a collegarmi al PC....senza dfly ho lanciato aggiornamenti e tutto ok, poi ho riattaccato il dfly e e tube mi dice che non è compatibile....Ho provato ad attaccarlo al PC con e senza ma aprendo e tube non mi trova il cambio...(non so se sbaglio qualcosa) il d fly l'ho provato a posizionare sia sotto la batteria che sotto il manubrio
Infatti mi dice che la batteria non è compatibileverifica con Etube che cosa hai installato e poi controlla il diagramma delle compatibilita' del Dfly che stai usando. Basta anche solo la centrlina diversa, ed il dfly non va.
A me risulta che si possa fare solo tramite l'app e-tube.Non ricordo più come si fa a passare dalla modalità manuale a syncro shift 1 e 2 tramite il Garmin (1030), o me lo sono sognato???
devi andare sui sensori e aprire la pagina sensore Di2 poi vai su dettagli sensore e poi vai su Modalità di cambio dove vedi scritto tocca per cambiare ,e la modalità cambia in manuale ,s1 e s2Non ricordo più come si fa a passare dalla modalità manuale a syncro shift 1 e 2 tramite il Garmin (1030), o me lo sono sognato???
devi andare sui sensori e aprire la pagina sensore Di2 poi vai su dettagli sensore e poi vai su Modalità di cambio dove vedi scritto tocca per cambiare ,e la modalità cambia in manuale ,s1 e s2
A me risulta che si possa fare solo tramite l'app e-tube.
carlo
Grazie Paolo, questo lo ricordavo.... Ma ricordavo bene che si potesse fare anche dal Garmin...
fatto ora da Garmin come indicato da @cicogna68

Evidentemente mi "risultava" male
sorry. Ho il Di2 da anni e non ho mai provato le modalità cambio.