wireless d-fly di2 ant+ IEWWU101A

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Meglio la wu111, fa le stesse cose ed è molto più piccola.

Si monta dove ti pare dentro o fuori dal telaio, serve anche un cavetto Di2 aggiuntivo.

Si usa per vedere sul Garmin il livello batteria del gruppo ed i rapporti in uso.
Serve anche per attivare i pulsanti nascosti sotto la gomma delle leve dei comandi Shimano.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Meglio la wu111, fa le stesse cose ed è molto più piccola.

Si monta dove ti pare dentro o fuori dal telaio, serve anche un cavetto Di2 aggiuntivo.

Si usa per vedere sul Garmin il livello batteria del gruppo ed i rapporti in uso.
Serve anche per attivare i pulsanti nascosti sotto la gomma delle leve dei comandi Shimano.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Ultegra non ha i pulsanti, solo dura ace giusto?

andrea472

Novellino
12 Giugno 2017
29
1
Visita sito
Bici
Wilier 101
Ciao ragazzi volevo installare il d fly ewwu111 sul mio Shimano dura Ace 9150 ma quando lo attacco il cambio si ammutolisce e non da segno di vita...lo stacco e torna a funzionare correttamente, sapete cosa potrebbe essere?

Ultima modifica:

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ciao ragazzi volevo installare il d fly ewwu111 sul mio Shimano dura Ace 9150 ma quando lo attacco il cambio si ammutolisce e non da segno di vita...lo stacco e torna a funzionare correttamente, sapete cosa potrebbe essere?

Collegalo ad un PC dove c'è il sw E Tube e vedi cosa legge con e senza.
O i fw sono da aggiornare oppure la WU è ciucca, oppure (ma non credo) il collegamento non è stato corretto, devi sentire dei click ben evidenti quando riattacchi gli spinotti.
Dove lo avevi messo?

andrea472

Novellino
12 Giugno 2017
29
1
Visita sito
Bici
Wilier 101
Collegalo ad un PC dove c'è il sw E Tube e vedi cosa legge con e senza.
O i fw sono da aggiornare oppure la WU è ciucca, oppure (ma non credo) il collegamento non è stato corretto, devi sentire dei click ben evidenti quando riattacchi gli spinotti.
Dove lo avevi messo?
Ho provato ad attaccarlo al PC con e senza ma aprendo e tube non mi trova il cambio...(non so se sbaglio qualcosa) il d fly l'ho provato a posizionare sia sotto la batteria che sotto il manubrio

andrea472

Novellino
12 Giugno 2017
29
1
Visita sito
Bici
Wilier 101
Ho provato ad attaccarlo al PC con e senza ma aprendo e tube non mi trova il cambio...(non so se sbaglio qualcosa) il d fly l'ho provato a posizionare sia sotto la batteria che sotto il manubrio
Sono riuscito a collegarmi al PC....senza dfly ho lanciato aggiornamenti e tutto ok, poi ho riattaccato il dfly e e tube mi dice che non è compatibile....