Ragazzi, non capisco una mazza di alimentazione scientifica, tanto vado talmente piano che posso permettermi di fare come mi pare.
Solo che, dopo essere stato in stop forzato per quasi 8 mesi, da quando ho ripreso appena mando giù un gel non vado proprio più avanti, black-out totale.
Ho problemi di stomaco e da anni mentre vado non posso assumere niente, o quasi, di solido, per cui uso quasi esclusivamente gel, anche se l'uscita o la GF durano 10 ore.
Ho usato per anni dei gel che mi risultavano comodi perché in una confezione ce n'erano per coprire almeno 45', visto il mio andamento lento ne prendevo uno ogni ora circa e più o meno portavo la pelle a casa.
Ora non li fanno più e sono dovuto tornare a quelli che usavo prima di questi e che a loro volta non mi davano alcun fastidio ma che sono in confezione più piccola e dovrei prenderne uno ogni mezz'ora.
Come dicevo prima dosaggio a parte nessun problema, ora invece sembra che mandi giù un'incudine.
Secondo voi eminentissimi dipende da me, ossia dall'aver perso abitudine a questa roba oppure dal gel, anche se è lo stesso che usavo anni fa?
Grazie delle risposte.
Chi dovesse accapigliarsi a seguito di questa mia domanda verrà bannato per non meno di un mese.