Secondo me sei tu che sbagli facendo di tutta l'erba un fascio. poi non puoi sperare che qualcun oti faccia degli appunti (anche fastidiosi magari, lo posso capire, ma puoi sempre ignorarli).
Non capisco cosa ci sia di male fermarsi a mangiare un paio di panini allo speck durante un giro in bici. Ripeto, non tutti escono sempre con l'intento di simulare una GF. Bisogna contestualizzare.
Se tu esci alla morte per 4h alimentandoti con qualche gel e barretta e poi la sera ceni con 5 gamberi e un po di verdura liberissimo di farlo ,ma è ovvio che qualcuno ti farà notare che a livello calorico consumare 3 e reintegrare 1 può sembrare un pò poco
Non c'è nulla di male nel mangiare 2 panini con lo speck. Ho solo fatto notare che, a mio avviso, questo non ottimizza la prestazione intesa in modo generico e non necessariamente come prestazione agonistica. Visto che,
come ho più volte chiarito, per me, il topic è volto ad ottimizzare la prestazione, ho fatto notare la cosa.
In merito alla mia cena. Pensate che sia così deficiente dal ritenere sufficiente un apporto calorico di quel tipo??? Io non ho mai detto nulla di tutto ciò. Ho sempre detto che in quell’occasione ho preferito privilegiare il riposo a scapito di un reintegro più completo. E, comunque, oltre ai gamberoni, come scrissi, c’era anche del tonno.
Per quanto riguarda gli appunti, che tu definisci "fastidiosi", non posso fare a meno di rammentarti che tali appunti andavano a toccare aspetti personali, che nulla avevano a che fare col cibo.