Anche io mi trovo bene con il sistema di cambiata Sram, ragione per cui se dovessi optare per un gruppo meccanico, anche io opterei per il Force....con l'elettronico invece le differenze un pò si "annullano" in quanto in entrambi i casi ci sarebbero dei tasti da premere al posto del movimento rotatorio delle leve, quindi sarei disposto anche a tornare a Shimano (che volendo ha anche delle leve meno pronunciate rispetto a Sram, e che mi piacciono di più).
Force meccanicoFai bene il force è 12 velocità wireless tutto un altro pianeta
Buongiorno, sono in attesa che arrivi la TCR Advanced SL 2 2020 e ho bisogno di un'informazione. Il Power meter indica anche la differenza di pedalata destra/sinistra ma questa si può leggere solo utilizzando il Giant Neostrack oppure anche con qualunque dispositivo con Ant+, come il Garmin Edge 520? Grazie.
Si. Si vede il bilanciamento. Quello che non si vede su garmin sono gli angoli di spinta, cosa visibile con l’app giantBuongiorno, sono in attesa che arrivi la TCR Advanced SL 2 2020 e ho bisogno di un'informazione. Il Power meter indica anche la differenza di pedalata destra/sinistra ma questa si può leggere solo utilizzando il Giant Neostrack oppure anche con qualunque dispositivo con Ant+, come il Garmin Edge 520? Grazie.
Il sensore velocità è molto più preciso del gpsGrazie ad entrambi. Un ultima domanda. Ho notato che il Neostrack ha come accessori i sensori di velocità e cadenza: ma a cosa servirebbero se il dispositivo è gps e se il power meter Giant dà anche la cadenza?
Force meccanico è vecchio come il cucco lascia stareForce meccanico
Buonasera,qualcuno è possessore della tcr pro 1 disc 2018,quella blu e arancione,se si, mi dite qualche opinione?
Con circa 4 etti di attrezzi direi peso ottimoportata a casa oggi la tcr pro team 2021, taglia L, come prima cosa l'ho pesata ed è 8,2kg con pedali look keo 2 max carbon, 2 portaborraccia giant in carbonio, supporto + garmin e falsa borraccia con camera d'aria + 2 bombolette di aria + rubinetto + caccia gomme...direi niente male e mi aspettavo di più...unica modifica ho tolto la sella originale (220gr, se a qualcuno interessa potrei venderla) e messo la aspide (120gr)...domani primo giro di prova...
Beh, direi niente male!portata a casa oggi la tcr pro team 2021, taglia L, come prima cosa l'ho pesata ed è 8,2kg con pedali look keo 2 max carbon, 2 portaborraccia giant in carbonio, supporto + garmin e falsa borraccia con camera d'aria + 2 bombolette di aria + rubinetto + caccia gomme...direi niente male e mi aspettavo di più...unica modifica ho tolto la sella originale (220gr, se a qualcuno interessa potrei venderla) e messo la aspide (120gr)...domani primo giro di prova...
Ma il Power Meter Giant montato sulla TCR Advanced Pro 0 my2021 misura anche la cadenza?Con il 1030 si vede il bilanciamento dx/sx. Tra l'altro lo vedevo anche con Polar V650.
Presumo quindi che lo vedi anche con il 520.
SÌ, cadenza compresa!Ma il Power Meter Giant montato sulla TCR Advanced Pro 0 my2021 misura anche la cadenza?
Lo chiedo perché sul mio Polar v650 vedo i watt e bilanciamento dx/sx ma nn la cadenza...
SÌ, cadenza compresa!
Guardate in questo video che bel lavoretto al 4 minuto!
Sicuramente non sono improvvisati e sanno cosa fanno, ma a me viene paura lo stesso! Comunque la centralina li sarebbe un’ottima soluzione!