Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davidea3320

Pignone
13 Febbraio 2013
157
92
Pinerolo
Visita sito
Bici
Olmo old style
io sto aspettando la compatibilità con qualche modello di pneumatico con la fascia beige a lato!
Tra l'altro ai possessori del modello 2021, avete i gommini dove si inserisce il cavo nel telaio? Nella mia sono mancanti
 

Giovanni 1981

Pignone
18 Aprile 2020
134
96
43
Sanza
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
complimenti per la bici e per il coraggio di aver acquistato il modello rim e non elettronico nel momento in cui tutti vanno nella direzione opposta o-o

È stata una scelta voluta, non discuto i benefici che possono avere i dischi e il cambio elettronico, tuttavia per le mie modeste pretese di pedalatore della domenica o poco più la TCR SL in versione Rim e Ultegra meccanico va più che bene...benissimo
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.074
1.717
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
io sto aspettando la compatibilità con qualche modello di pneumatico con la fascia beige a lato!
Tra l'altro ai possessori del modello 2021, avete i gommini dove si inserisce il cavo nel telaio? Nella mia sono mancanti
In effetti in quelle viste dal concessionario sono mancanti i gommini.... forse non ci sono...
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.074
1.717
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
C è qualcuno che ha la SL1 2021??
Sto facendoci un pensierino su dando in sostituzione la mia...e vorrei foto e pareri sul colore che visto sul sito non mi piace per niente... mentre mi hanno detto essere molto più intrigante dal vivo...
Grazie in anticipo...
 

MIKBELL

Gregario
14 Novembre 2016
545
328
Sarzana
Visita sito
Bici
CANNONDALE CAAD12
io sto aspettando la compatibilità con qualche modello di pneumatico con la fascia beige a lato!
Tra l'altro ai possessori del modello 2021, avete i gommini dove si inserisce il cavo nel telaio? Nella mia sono mancanti
Devi farti dare anche l adesivo trasparente per non rovinare il telaio col cavo dei freni e il portacomputer e la chiave per pp
 

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
Anche io al momento ho 50/34 con 11/28 e vedo che qui da me riesco a fare tutto in maniera buona fino a circa il 14-15% anche se non sono salite lunghe... La tcr avrà il 52/36 con 11/30 e credo proprio che me lo godrò di più dei vecchi rapporti...

È sempre questione di peso/potenza...
14/15% si fa anche col 39*28 se si tratta di una rampa secca e stop, se si tratta di una rampa all'interno di una salita alpina da più di dieci km magari in quota va un attimo gestita e qua il rapporto corto aiuta l'amatore medio ad evitare fuori giri inutili o tratti a cadenza indecente, anche perché c'è poco da fare, 34*28 per avere una cadenza decente, non buona, decente, serve stare sempre sopra ai 9.5/10 km orari (63/65 rpm), auguri... ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: bagga and andry96

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.162
5.932
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
il ragionamento ci sta...
nei miei giri non ho mai sentito la necessità di avere qualcosa di più agile del 34-28 ma non ho mai fatto salite alpine, ora con 52-36 e 11-30 lo sviluppo metrico è addirittura leggermente più corto quindi "problemi" non dovrei averne...comunque andrò a cercare qualche tratto di salita di qualche km intorno al 13-15% e vedere come vado su...
 

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.047
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
C è qualcuno che ha la SL1 2021??
Sto facendoci un pensierino su dando in sostituzione la mia...e vorrei foto e pareri sul colore che visto sul sito non mi piace per niente... mentre mi hanno detto essere molto più intrigante dal vivo...
Grazie in anticipo...
io ce l'ho e come te avevo qualche dubbio sul colore, dal vivo quando è arrivata mi sono convinto, è meglio ma si parla di gusti personali. Del resto ottima in tutto.
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.074
1.717
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
io ce l'ho e come te avevo qualche dubbio sul colore, dal vivo quando è arrivata mi sono convinto, è meglio ma si parla di gusti personali. Del resto ottima in tutto.
Grazie... certo poi sono gusti personali... hai qualche foto da poter postare??
Se puoi sarebbe grandioso per me... Grazie ancora
 

faust

Novellino
6 Agosto 2013
32
35
Visita sito
Bici
Giant TCR ADVANCED 1 KOM
È stata una scelta voluta, non discuto i benefici che possono avere i dischi e il cambio elettronico, tuttavia per le mie modeste pretese di pedalatore della domenica o poco più la TCR SL in versione Rim e Ultegra meccanico va più che bene...benissimo
DSCF1111DT.jpg

Bici fantastica, upgrade alle ruote con conseguente cura dimagrante... le pr2 le riutilizzerò forse nelle poche uscite invernali.
 

Zambras80

Novellino
30 Aprile 2015
54
8
Val Taro (PR)
Visita sito
Bici
Wilier Lavaredo Alluminio
Buongiorno, ero intenzionato ad acquistare la TCR ADVANCED 2 DISC PRO COMPACT ma come colore oltre alla versione in "nero" c'è anche quella bianca? Perché il colore scuro non mi piace molto....
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.742
2.677
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Buongiorno, ero intenzionato ad acquistare la TCR ADVANCED 2 DISC PRO COMPACT ma come colore oltre alla versione in "nero" c'è anche quella bianca? Perché il colore scuro non mi piace molto....
No, se preferisci il colore chiaro (che non è bianco, ma piuttosto un grigio chiaro) devi optare per il modello Advanced 1+ Disc Pro Compact. ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.