Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faust

Novellino
6 Agosto 2013
32
35
Visita sito
Bici
Giant TCR ADVANCED 1 KOM
la bici l'ho ripesata con la bilancia pesapersone con me sopra per differenza, magari un etto di scarto ci può essere. I copertoncini giant pesano 370 grammi cadauno.. delle ruote giant pr2 non si trova niente in rete sul peso, c'è un filmato su youtube che le attesta a circa 1900 grammi ma non si vede se con o senza skewer, senza polemizzare oltre perché ho fornito un dato per rispondere ad una richiesta... quando mi viene a tiro un bilancino di precisione metterò il peso esatto
 

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.047
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21

Allegati

  • 20200816_113611.jpg
    20200816_113611.jpg
    219,2 KB · Visite: 144

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
qualcuno per caso ha pesato i perni passanti della pro team 2021...?

Ma le dt swiss pesano 1.6 no? Come hai fatto a perdere 0.650 cambiando le ruote?
la bici l'ho ripesata con la bilancia pesapersone con me sopra per differenza, magari un etto di scarto ci può essere. I copertoncini giant pesano 370 grammi cadauno.. delle ruote giant pr2 non si trova niente in rete sul peso, c'è un filmato su youtube che le attesta a circa 1900 grammi ma non si vede se con o senza skewer, senza polemizzare oltre perché ho fornito un dato per rispondere ad una richiesta... quando mi viene a tiro un bilancino di precisione metterò il peso esatto
in effetti il dimagrimento sembra alto ma direi che magari ci sia qualche errore tra le due bilance, io di solito uso sempre la stessa e faccio la media di 3-4 pesate, anche se in realtà lo scarto non è molto...comunque tra copertoni e ruote direi che almeno 400-450gr in meno ci siano...
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

dani

Novellino
18 Aprile 2007
45
8
Visita sito
La bici ok non si discute ma del misuratore che mi dite? I valori che tira fuori sono veritieri o sovrastima ? La bici che ho sul rullo ha il P2max rispetto a questo quanta differenza c'è?
 

Ocram86

Pignone
27 Novembre 2019
213
207
38
San gillio
Visita sito
Bici
Olmo
la bici l'ho ripesata con la bilancia pesapersone con me sopra per differenza, magari un etto di scarto ci può essere. I copertoncini giant pesano 370 grammi cadauno.. delle ruote giant pr2 non si trova niente in rete sul peso, c'è un filmato su youtube che le attesta a circa 1900 grammi ma non si vede se con o senza skewer, senza polemizzare oltre perché ho fornito un dato per rispondere ad una richiesta... quando mi viene a tiro un bilancino di precisione metterò il peso esatto
Nessunissima polemica... Ero curioso perché io ho proprio una tcr adv 1 kom disk con i gavia e le pr2.. E se cambiando ruote e copertoni perdo mezzo chilo potrei farci un pensiero serio al momento di cambiare i copertoni per usura nel cambiare anche le ruote.. Quindi magari prox anno.. Era una curiosità interessata...
Io ho visto su internet che le pr2 secche danno 1.8kg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.