alimentazione durante le uscite (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
E pensa che mangiando così ho perso 5 chili in 2 mesi, chissà se mangiavo 4 gamberoni bella cumpa
Sarebbe stato sufficiente rispondere di sì.

Certo che nomini la mia cena con i gamberoni appena ne hai occasione (in realtà anche quando non ce l'hai, ma va beh); ti ricordi di un Mcflurry di più di 1 mese fa....
Sei ossessionato ragazzo. .
Solo perchè ti critica un pasto un mese e mezzo fa.
Te la sei presa proprio male oh

• Mi piace
  • Haha
Reactions: GRM and Maikol90

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Piccolo OT
Scherzando ovviamente.....
@guido76 se passi dalla Valseriana fai tappa a Gazzaniga che c'è tutto quel che ti serve x per il post;-)....
Latte e yougurt appena pastorizzati ;pirlùn^
Vedi l'allegato 231877
Fine OT
@guido76b lascia perdere un attimo il mio gelato a mezzanotte, ma quello qui sopra mangia quello che mangio io (posso confermare perché vive da solo e la sua credenza l’ho vista...e l’ho pure visto mangiare :shock: ) e non mi sembra che sia così grasso. Inoltre, lascia perdere il paragone con me che pesando 15 kg di più ovviamente ho più watt assoluti, ma lui pesa come te e in un giro come oggi, letteralmente a passeggio, ha fatto 200W medi. Com’è che tu esci, scrivi “qualità” o roba simile, e fai 156-160W medi? Non è una provocazione, giuro, solo lo spunto affinché tu ti ponga qualche domanda prima che tu continui a criticare quello che mangiamo noi...

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Sarebbe stato sufficiente rispondere di sì.

Certo che nomini la mia cena con i gamberoni appena ne hai occasione (in realtà anche quando non ce l'hai, ma va beh); ti ricordi di un Mcflurry di più di 1 mese fa....
Sei ossessionato ragazzo. .
Solo perchè ti critica un pasto un mese e mezzo fa.
Te la sei presa proprio male oh
Perché tu che ripeti 1000 volte la stessa domanda (e poi chiaramente quando uno risponde, sbrocca) non sei ossessionato, vero? :mrgreen: Sei l’unico che ha risposto al mio gelato, fatti qualche domanda va là ;-)

• Mi piace
Reactions: Maikol90

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
@guido76b lascia perdere un attimo il mio gelato a mezzanotte, ma quello qui sopra mangia quello che mangio io (posso confermare perché vive da solo e la sua credenza l’ho vista...e l’ho pure visto mangiare :shock: ) e non mi sembra che sia così grasso. Inoltre, lascia perdere il paragone con me che pesando 15 kg di più ovviamente ho più watt assoluti, ma lui pesa come te e in un giro come oggi, letteralmente a passeggio, ha fatto 200W medi. Com’è che tu esci, scrivi “qualità” o roba simile, e fai 156-160W medi? Non è una provocazione, giuro, solo lo spunto affinché tu ti ponga qualche domanda prima che tu continui a criticare quello che mangiamo noi...
Innanzitutto non ho più criticato quello che mangiate voi. A sto punto mi sorge il dubbio che tu abbia la coda di paglia.
In merito ai watt del tuo amico, buon per lui se ne ha tanti e va forte.
In merito ai miei watt quelli sono. Scrissi la mia ftp. Nessun segreto. Sono pochi? Chi se ne frega sinceramente. "Scrivo qualità" e faccio quei watt medi? Ok quindi? Per qualità intendo determinate "allenamenti", che sono composti da varie fasi e sono spesso molto lunghi. Suppongo che il wattaggio medio non sia particolarmente alto per questo.
Detto ciò, se i watt fossero direttamente proporzionali all'alimentazione (intesa come quantità e come qualità), credo che saremmo tutti dei Sagan.
Permettimi di manifestare il mio stupore nel vedere che vai a vedere il mio strava. Perchè io non ho più visto nulla di te e non ci sei tra i miei followers

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Personalmente ci avrei aggiunto un paio di limoncelli per rinfrescare, ma magari @Il Trattore è astemio
Confermo (non proprio in realtà, in compagnia pizza+birra sempre, se non devo guidare, limoncello capita a fine dei “cenoni” (Natale/Pasqua/Capodanno/ecc...) ma null’altro, vino non mi piace, altri alcolici nemmeno...)

• Mi piace
Reactions: Maikol90
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.