No, non solo il giro di ieri comunque, un po’ tutti, anche quelli che (presumo) fai da solo, se vai a rivederti i giri e i dati di Strava sono quelli. Chiedevo semplicemente per il fatto che mi hai accusato di parlare a sproposito visto che non ho effettivamente modo di verificare i tuoi dati, ma a quanto pare sono ben informato visto che mi risulta che nei tuoi ultimi lunghi normalmente hai tenuto potenze medie che vanno dai 150 ai 160W (provo a indovinare: oggi 150W medi e 173W ponderati da Strava?). Si vede che sarò Nostradamus (o Mago Merlino, mi piace di più

).
P.s. Non sto criticando. Se rileggi il messaggio in cui quotavo
@Maikol90 , voleva essere una cosa costruttiva. Pure io tempi addietro mi facevo mille pippe, poi qualcuno (più di uno, qua nel forum ma anche nella vita reale) mi ha aperto gli occhi e ho capito che non ne valeva la pena. Non sto dicendo di mangiarsi (per tornare in tema o almeno provarci) gorgonzola e pancetta in bici, solo di farsi meno paranoie (e penso che negli ultimi 3 anni, da quando sono in questo forum, più di uno te l’abbia fatto notare, poi chiaro, sei libero di far quello che ti pare, ci mancherebbe, solo non puoi prendertela quando su 20 persone 19 ti criticano e il 20esimo sei tu

).