Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Ieri prima gara xc a Cavriana, 320 partenti arrivato 140imo , nn soddisfatto per il risultato, ma per una gara tutta in recupero,(partito oltre la 200ima posizione:wacko: ), percorso molto bello tranne la partenza in cui si sono creati subito appiedamenti e imbottigliamenti, ho perso tantissimo tempo, pensate che un ragazzo ha avuto la bella idea di infilare la sua sella nei raggi della mia ruota posteriore...:wacko: ...Ma forse voi stradisti a queste cose nn siete abituati:asd: ...BEATI VOI!!:asd: Oggi pome posterò i dati cardiaci della garao-o

dru

Passista
Ieri prima gara xc a Cavriana, 320 partenti arrivato 140imo , nn soddisfatto per il risultato, ma per una gara tutta in recupero,(partito oltre la 200ima posizione:wacko: ), percorso molto bello tranne la partenza in cui si sono creati subito appiedamenti e imbottigliamenti, ho perso tantissimo tempo, pensate che un ragazzo ha avuto la bella idea di infilare la sua sella nei raggi della mia ruota posteriore...:wacko: ...Ma forse voi stradisti a queste cose nn siete abituati:asd: ...BEATI VOI!!:asd: Oggi pome posterò i dati cardiaci della garao-o

domenica farò la mia prima gara xc della mia vita... magari qualche consiglio sarebbe ben accetto!!! o-o

la faccio solo per sfizio, obiettivo primario: nn abbracciare nessun albero perche dalla domenica successiva si inizia con le GF!!!

Finalmente hai rotto il ghiaccio, complimenti alla tua ragazza battuta solo dalla Pezzo. Anch'io ieri gara di MTB ma da tutt'altra parte, campionati italiani d'inverno UDACE, 28 km piatti nel fango, nonostante una settimana praticamente asciutta, 1h15m a 162 di frequenza media. Sono arrivato 20° di categoria su più di 50 partenti.
ciaooo

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Allora, se ti può interessare ti dò un paio di consigli UTILI:
1-IN mtb riscaldamento FONDAMENTALE(vedrai oggi il mio cuore i primi 20 min)
2-Se la gara ha tanti iscritti,è opportuno farsi trovare pronti alla partenza minimo 20-25min prima in modo di occupare se nn le prime quelle a ridosso posizioni...Io ieri causa problemi(chiavi dell'auto ecc ecc)sono andato in griglia tardi ed erano già tutti schierati, quindi ancora prima di partire sapevo che sarebbe stata una gara del c...o(cmq era la prima gara di quest'anno nn mi interessava...)...
Poi pronti via e bisogna dare tutto, cercare di essere scaltri ad evitare le varie cadute che possono esserci davanti a te( ieri nn ci sono riuscito:wacko: ), tenere quei 20 min e poi continuare con il proprio ritmo...
La parte difficile sono i primi 20 min, il primo giro diciamo poi dove sei resti nn puoi fare più di tanto la differenza,se i primi sono già troppo avanti a parte qualche sorpasso vai via regolare...:asd2:

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Finalmente hai rotto il ghiaccio, complimenti alla tua ragazza battuta solo dalla Pezzo. Anch'io ieri gara di MTB ma da tutt'altra parte, campionati italiani d'inverno UDACE, 28 km piatti nel fango, nonostante una settimana praticamente asciutta, 1h15m a 162 di frequenza media. Sono arrivato 20° di categoria su più di 50 partenti.
ciaooo

E' te l'ho detto che la mia ragazza mena:asd2:
Sono arrivato anche io intorno alla 20ima pos di cat. ma cmq era una gara con una lista partenti da granfondo(vai a veder i primi 50!!:wacko: )
Credo che anche se fosse andato tutto per il meglio sarei arrivato circa intorno alla 100ima posizione, ma quella partenza:rosik: :rosik:
Secondo me le nostre gare sono gare che riescono a contenere 100-150 persone, quando parti in 320:rosik: :rosik: :rosik:

dru

Passista
Allora, se ti può interessare ti dò un paio di consigli UTILI:
1-IN mtb riscaldamento FONDAMENTALE(vedrai oggi il mio cuore i primi 20 min)
2-Se la gara ha tanti iscritti,è opportuno farsi trovare pronti alla partenza minimo 20-25min prima in modo di occupare se nn le prime quelle a ridosso posizioni...Io ieri causa problemi(chiavi dell'auto ecc ecc)sono andato in griglia tardi ed erano già tutti schierati, quindi ancora prima di partire sapevo che sarebbe stata una gara del c...o(cmq era la prima gara di quest'anno nn mi interessava...)...
Poi pronti via e bisogna dare tutto, cercare di essere scaltri ad evitare le varie cadute che possono esserci davanti a te( ieri nn ci sono riuscito:wacko: ), tenere quei 20 min e poi continuare con il proprio ritmo...
La parte difficile sono i primi 20 min, il primo giro diciamo poi dove sei resti nn puoi fare più di tanto la differenza,se i primi sono già troppo avanti a parte qualche sorpasso vai via regolare...:asd2:

grazie mille, terrò a mente tutto!
speriamo bene :smile:

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
perchè alla mia salute ci tengo!!! comunque nelle gare in MTB il concetto di gruppo non esiste è come una cronometro.

In mtb il concettoo di gruppo se vuoi esiste...Un gruppo di animali!!
Ieri è stato un macello, tra l'altro in un paio di passaggi appiedati in partenza cera gente che tagliava parte del percorso,(dovevi sentire i porconi che ci si tirava..) in gruppo in mtb è una guerra..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.