alimentazione durante le uscite (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
eh ma quello è già impostato, lo fa in automatico e lo imposta a 250, gli altri valori in tabella invece non li ho modificati ma sono diversi dai tuoi, come mai? li hai modificati a mano?

Vedi l'allegato 232174
zona 4 quella intorno alla FTP , ti sembra giusta?
prova ad reimpostare se non fallo a mano
o tienilo cosi' , non sono certo qui a obbligarti

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
sto chiedendo perchè non lo so, non ho mai modificato quei valori di %, li ho lasciati così come erano impostati, se mi dici che sono sballati li correggo, volevo capire da dove li avevi ripresi quei valori.
allora io ho provato a cambiare l'ftp a caso ed in automatico se schiacci l tasto "reimposta ", aggiorna le zone
voglio dire almeno prova no? non sara' certo differente dal mio

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
44
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
allora io ho provato a cambiare l'ftp a caso ed in automatico se schiacci l tasto "reimposta ", aggiorna le zone
voglio dire almeno prova no? non sara' certo differente dal mio
non hai mica capito di cosa parlo sai... io ho le percentuali nelle zone FTP diverse dalle tue, se cambio FTP quelle non le modifica, devo cambiare a mano i valori percentuali delle varie zone, la mia domanda era, quelle percentuali da dove le hai ricavate?

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
non hai mica capito di cosa parlo sai... io ho le percentuali nelle zone FTP diverse dalle tue, se cambio FTP quelle non le modifica, devo cambiare a mano i valori percentuali delle varie zone, la mia domanda era, quelle percentuali da dove le hai ricavate?
fai una cosa , metti 300 watt nella ftp e schiaccia reimposta , poi fai una stampa e mi fai vedere se ha cambiato si o no
poi rimetti 250 che dovrebbe essere piu' o meno la tua ftp , schiacci il tasto reimposta e poi fai una stampa della videata
sono certo che cambia i valori , e voglio vedere con i mie occhi se non e' cosi'

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
44
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
fai una cosa , metti 300 watt nella ftp e schiaccia reimposta , poi fai una stampa e mi fai vedere se ha cambiato si o no
poi rimetti 250 che dovrebbe essere piu' o meno la tua ftp , schiacci il tasto reimposta e poi fai una stampa della videata
sono certo che cambia i valori , e voglio vedere con i mie occhi se non e' cosi'
Schermata 2020-09-22 alle 11.51.49.png chi sei san Tommaso? se non vedo non credo?

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.480
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
vedi che le ha cambiata? ora metti 250 watt cosi' possiamo andare avanti con l'alimentazione
no ho seguito tutto, am dalla schermata che ha mandato lui, aveva un IF di 0.967....non so che uscita mai abbia fatto ma credo che sia un po troppo altina, non credi ? e anche impostando a 250 a spanne, direi rimarebbe altino IF....

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
no ho seguito tutto, am dalla schermata che ha mandato lui, aveva un IF di 0.967....non so che uscita mai abbia fatto ma credo che sia un po troppo altina, non credi ? e anche impostando a 250 a spanne, direi rimarebbe altino IF....
boh cosi' a naso ha 20/30 watt piu' di me in questo momento , 250watt +/- 5 ci sta

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Scusate ot, ma la ftp si fa' solo in salita la verifica?
Beh, in pianura oltre a essere mentalmente più difficile (in salita non salti mai le pedalate, in pianura lo stimolo può venirti), è anche complicato trovare un tratto di strada di 20’ (quindi come minimo 12-13 km) senza rotonde, semafori, svincoli, ecc...

Per carità, puoi farlo anche in pianura, non lo fa nessuno per i due motivi di cui sopra.

• Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.360
38.939
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Scusate ot, ma la ftp si fa' solo in salita la verifica?
Credo sia più facile in salita visto che devi fare 20' a tutta senza interruzioni e chiaramente in pianura diventa complicato
Inoltre di solito è più interessante avere una misura più precisa in salita, poi chiaro che ad esempio cronoman e triatleti provano molto più probabilmente in pianura

• Mi piace
Reactions: Il Trattore
R

RedCaad

Guest
Credo sia più facile in salita visto che devi fare 20' a tutta senza interruzioni e chiaramente in pianura diventa complicato
Inoltre di solito è più interessante avere una misura più precisa in salita, poi chiaro che ad esempio cronoman e triatleti provano molto più probabilmente in pianura

Perciò 20km di dritta, 10km andata e 10km a ritorno possono valere? Piatti senza traffico ne vento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.