devi andare su garmin connect sul pcin realtà è impostata 243w... col giro di ieri mi è salita a 254w, comunque tramite garmin mi oscilla sempre tra 240/260
Vedi l'allegato 232146
ed impostare il dispositivo con la tua reale o presunta FTP:

devi andare su garmin connect sul pcin realtà è impostata 243w... col giro di ieri mi è salita a 254w, comunque tramite garmin mi oscilla sempre tra 240/260
Vedi l'allegato 232146

eh ma quello è già impostato, lo fa in automatico e lo imposta a 250, gli altri valori in tabella invece non li ho modificati ma sono diversi dai tuoi, come mai? li hai modificati a mano?devi andare su garmin connect sul pc
ed impostare il dispositivo con la tua reale o presunta FTP:

zona 4 quella intorno alla FTP , ti sembra giusta?eh ma quello è già impostato, lo fa in automatico e lo imposta a 250, gli altri valori in tabella invece non li ho modificati ma sono diversi dai tuoi, come mai? li hai modificati a mano?
Vedi l'allegato 232174
sto chiedendo perchè non lo so, non ho mai modificato quei valori di %, li ho lasciati così come erano impostati, se mi dici che sono sballati li correggo, volevo capire da dove li avevi ripresi quei valori.o tienilo cosi' , non sono certo qui a obbligarti
allora io ho provato a cambiare l'ftp a caso ed in automatico se schiacci l tasto "reimposta ", aggiorna le zonesto chiedendo perchè non lo so, non ho mai modificato quei valori di %, li ho lasciati così come erano impostati, se mi dici che sono sballati li correggo, volevo capire da dove li avevi ripresi quei valori.
non hai mica capito di cosa parlo sai... io ho le percentuali nelle zone FTP diverse dalle tue, se cambio FTP quelle non le modifica, devo cambiare a mano i valori percentuali delle varie zone, la mia domanda era, quelle percentuali da dove le hai ricavate?allora io ho provato a cambiare l'ftp a caso ed in automatico se schiacci l tasto "reimposta ", aggiorna le zone
voglio dire almeno prova no? non sara' certo differente dal mio
fai una cosa , metti 300 watt nella ftp e schiaccia reimposta , poi fai una stampa e mi fai vedere se ha cambiato si o nonon hai mica capito di cosa parlo sai... io ho le percentuali nelle zone FTP diverse dalle tue, se cambio FTP quelle non le modifica, devo cambiare a mano i valori percentuali delle varie zone, la mia domanda era, quelle percentuali da dove le hai ricavate?
eh ma quello è già impostato, lo fa in automatico e lo imposta a 250, gli altri valori in tabella invece non li ho modificati ma sono diversi dai tuoi, come mai? li hai modificati a mano?
Vedi l'allegato 232174
fai una cosa , metti 300 watt nella ftp e schiaccia reimposta , poi fai una stampa e mi fai vedere se ha cambiato si o no
poi rimetti 250 che dovrebbe essere piu' o meno la tua ftp , schiacci il tasto reimposta e poi fai una stampa della videata
sono certo che cambia i valori , e voglio vedere con i mie occhi se non e' cosi'
chi sei san Tommaso? se non vedo non credo?bastava dirmi di settare le % secondo tabelle giuste...Calcolare le zone da Z1 a Z7 nel ciclismo
www.rivaluta.it
no ho seguito tutto, am dalla schermata che ha mandato lui, aveva un IF di 0.967....non so che uscita mai abbia fatto ma credo che sia un po troppo altina, non credi ? e anche impostando a 250 a spanne, direi rimarebbe altino IF....vedi che le ha cambiata? ora metti 250 watt cosi' possiamo andare avanti con l'alimentazione
boh cosi' a naso ha 20/30 watt piu' di me in questo momento , 250watt +/- 5 ci stano ho seguito tutto, am dalla schermata che ha mandato lui, aveva un IF di 0.967....non so che uscita mai abbia fatto ma credo che sia un po troppo altina, non credi ? e anche impostando a 250 a spanne, direi rimarebbe altino IF....
Beh, in pianura oltre a essere mentalmente più difficile (in salita non salti mai le pedalate, in pianura lo stimolo può venirti), è anche complicato trovare un tratto di strada di 20’ (quindi come minimo 12-13 km) senza rotonde, semafori, svincoli, ecc...Scusate ot, ma la ftp si fa' solo in salita la verifica?
Credo sia più facile in salita visto che devi fare 20' a tutta senza interruzioni e chiaramente in pianura diventa complicatoScusate ot, ma la ftp si fa' solo in salita la verifica?
Credo sia più facile in salita visto che devi fare 20' a tutta senza interruzioni e chiaramente in pianura diventa complicato
Inoltre di solito è più interessante avere una misura più precisa in salita, poi chiaro che ad esempio cronoman e triatleti provano molto più probabilmente in pianura