COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
sei arrivato da poco...
A) catorcio è un modo di dire proprio x evitare di passare x colui che pensa che le sue bici siano top a differenza delle altre che critico (bici rim appendiabiti) da lì è nato catorcio proprio x evitare che qualche fenomeno da tastiera sca..ssa.sse...e siccome x me il forum è un divertimento non voglio passare il tempo a discutere di ca.ga.te ( le bici )
B) perché la cambio?
semplice, mi piace cambiare, non mi affeziono alle cose ma alle persone e ai luoghi...
Non volevo offendere nessuno, ci mancherebbe, CI ero arrivato che catorcio fosse in senso affettivo. Poi sono contento per te che possa cambiare bici spesso, per me non é pensabile.

Belle anche le montagne che hai vicino casa, quelle aiutano la passione.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Non volevo offendere nessuno, ci mancherebbe, CI ero arrivato che catorcio fosse in senso affettivo. Poi sono contento per te che possa cambiare bici spesso, per me non é pensabile.

Belle anche le montagne che hai vicino casa, quelle aiutano la passione.
figurati, ma quali offese?
quelle montagne sono le Dolomiti...
ahimè ho 250 km da farmi da casa...
buona scelta di bici e se vuoi un consiglio compra ciò che ti piace ma che sia disc
 

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.741
2.522
B
Visita sito
Bici
T
State tanto a sbattervi quando la bici del futuro è:

Vedi l'allegato 233119

Monocorna tuttofare !!

Hai visto la Specialized di Daniel Oss qualche giorno fa?

Una super leggera molto tradizionale, fili in vista, tubo sterzo che torna ad essere un tubo e non uno scatolato, pendenti alti e stretti, tubi tondi...

L'unica via per essere all'avanguardia è tenere la vecchia bici rim all'infinito...

Nel tritacarne dell'innovazione compulsiva torneranno pure loro prima o poi :shock: :shock: :shock:
 

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.741
2.522
B
Visita sito
Bici
T
@Maceio, ieri anche Wilier ha annunciato l'ingresso di un fondo di investimenti al 40% con obiettivo di quotazione in borsa nel medio periodo...

Fa brutto dire "l'avevamo detto..." ma in un mercato ricco e in crescita, era scritto...
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
@Maceio, ieri anche Wilier ha annunciato l'ingresso di un fondo di investimenti al 40% con obiettivo di quotazione in borsa nel medio periodo...

Fa brutto dire "l'avevamo detto..." ma in un mercato ricco e in crescita, era scritto...
esistono due tipologie di essere umani...
chi ama informandosi intuire cosa può accadere...
chi invece si accorge delle cose quando sono fatte....
come sempre è una questione di scelte....
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.