Forse anche perché sei quasi la metà di "il trattore"?Confermo. Non mi stupisco che io abbia mangiato meno.
Forse anche perché sei quasi la metà di "il trattore"?Confermo. Non mi stupisco che io abbia mangiato meno.
La birra è già in frigo per stasera.Oh bene si inizia, io mi accomodo.
ragazzo, popcorn e una birra grazie![]()
AppuntoForse anche perché sei quasi la metà di "il trattore"?
Mi stavo proprio annoiando guardando i mondiali, ci volevaOh bene si inizia, io mi accomodo.
ragazzo, popcorn e una birra grazie![]()

OTMi stavo proprio annoiando guardando i mondiali, ci voleva![]()
Facendo una stima di quello che sarebbe potuta essere la fetta di crostata del bar, sui 380g.Curiosità ma durante quanti carbo hai introdotto?
Dipende anche da come porti in giro la bici. Con 1h10’ in più di me ha consumato 400 kcal in meno di meCorretto, sembra che hai mangiato meno del Il Trattore a parità di giro
Ormai sono prossimo allo “scollinamento” e sono quasi più vicino ai 70 che agli 80. Occhio che divento uno scalatoreForse anche perché sei quasi la metà di "il trattore"?

Vero, avevo visto più o meno lo stesso consumoDipende anche da come porti in giro la bici. Con 1h10’ in più di me ha consumato 400 kcal in meno di me![]()
No non fa male ma non capisco il senso di berlo a ridosso del pranzo.Io non capisco il perchè non aggiungerlo.
Fa male?
200g. Avevo scritto male. Ora ho corretto.
Ricotta fresca. Non ho i dati sui grassi quindi. Ma la ricotta è per definizione un latticino magro.
Perchè non capisci l'abbinamento?

...anche perché qua parliamo di UN LITRO (e mi fermo qua che è meglioNo non fa male ma non capisco il senso di berlo a ridosso del pranzo.
Anche a me piace il latte ma se sono rientrato dal giro e il tempo di farmi la doccia poi pranzo, il latte non me lo bevo, sarebbe stato diverso se dal rientro del giro al pranzo fosse passato 2/3 ore
ma perché meno buoni) e il polpo (non quello di lago però
)alla fine 2 borracce 0,75 con 60gr maltodx l'una piu' 5 gel di cui uno 10 min prima di partire si sono rilevati perfetti per me , l'h20 e' bastata (anche un po' avanzata) , niente sete , niente cali di watt nel finale (ma meno di questi era quasi impossibileSe però hai già provato il tutto in allenamento trovandoti bene, buona gara e facci sapere come va!![]()

Dovevi scriverlo nel thread del dimagrimento, non quaPer il tempo ho desistito e sono andato a correre in palestra sul tappeto un 40 minuti correndo a 5' a km (non è tanto però) oltre a fare qualche scatto + un 30' in sala pesi con esercizi per le gambe e il core

Le uniche cose buone veramente magre, cioè prive di grassi sono il tonno, il cavallo (rigorosamente crudi, non perché cotti ingrassanoma perché meno buoni) e il polpo (non quello di lago però
)

io che abito in riva al mare sono curioso di mangiare il polpo di lago se non è tanto grasso![]()