e anche la jumbo,bora....Sarebbe interessante sapere se Trek potesse sapere in quale blocco partivano Thomas e Yates, così da potere minimizzare il rischio condizioni atmosferiche. Ma forse non potevano saperlo o hanno pensato che partire dopo fosse meglio. Alla fine anche in Astana non l’hanno imbroccata.

non l'ho sentito, dcusate