Buongiorno sono alla ricerca di copriscarpe e guanti che tipo consigliate per l'inverno? Io pedalo zona appennino parmense quindi in inverno fa freddo possibilmente li cercavo anche che tengano la pioggia....
Buongiorno sono alla ricerca di copriscarpe e guanti che tipo consigliate per l'inverno? Io pedalo zona appennino parmense quindi in inverno fa freddo possibilmente li cercavo anche che tengano la pioggia....
Come guanti potrebbero andare questiBuongiorno sono alla ricerca di copriscarpe e guanti che tipo consigliate per l'inverno? Io pedalo zona appennino parmense quindi in inverno fa freddo possibilmente li cercavo anche che tengano la pioggia....
Come guanti potrebbero andare questi
![]()
C3 WINDSTOPPER® Stretch Mid Guanti
Sensibilità tattile, calore e una costruzione preformata in 3D in un paio di guanti elasticizzati aderenti.www.gorewear.com
Mentrecome copriscarpe questi
GOREWEAR
Shop the entire range of GOREWEAR performance running and cycling clothing for men and women. Free Shipping and express delivery available.www.gorewear.com
Porta come range 5°-15° ma si può ovviare a questo "problema" con dei sottoguanti in lana merino (io li ho della brynje)Questi però non sono caldissimi come i modelli thermo, non so perchè devono ancora metterli a listino quest'anno
Grazie allora mi oriento su una super thermo M. Ma se non sono aderenti immagino che perdano la loro funzione o vanno sempre bene?
Io mi sono trovato bene prendendo una taglia in meno rispetto a quella che prendo solitamente.Grazie allora mi oriento su una super thermo M. Ma se non sono aderenti immagino che perdano la loro funzione o vanno sempre bene?
Io ti consiglio le scarpe invernali. Mavic Shimano, Northwave, con inserto gore tex.Buongiorno sono alla ricerca di copriscarpe e guanti che tipo consigliate per l'inverno? Io pedalo zona appennino parmense quindi in inverno fa freddo possibilmente li cercavo anche che tengano la pioggia....
Sono in rete e fanno un pò l'effetto delle bende a rete elastiche, di quelle che si usano per ferite agli arti o alle dita...io ho una S ed una M e sono entrambe aderenti, cambia soprattutto la lunghezza ma se non sei filiforme difficilmente ti possono stare larghe. La M secondo me ti va bene.Grazie allora mi oriento su una super thermo M. Ma se non sono aderenti immagino che perdano la loro funzione o vanno sempre bene?
Non ho la perfetto ma non capisco che dubbio hai, la brynje maniche corte con la perfetto e i manicotti va bene sicuro, con spalline larghe che capo intendi? se sempre brynje termica dipende da quanto ti protegge le spalle la perfetto.Riprovo a chiedere se qualcuno l'ha provato, secondo voi con la perfetto e manicotti, meglio brynje manica corta o canotta spalline larghe ?
Non ho la perfetto ma non capisco che dubbio hai, la brynje maniche corte con la perfetto e i manicotti va bene sicuro, con spalline larghe che capo intendi? se sempre brynje termica dipende da quanto ti protegge le spalle la perfetto.
Vediamo se ti risponde qualcuno che usa quella combinazione (in molti la usano), per me di problemi non ne hai, stavo pensando ora che mi è capitato di usare la phantom di gore staccandogli le maniche proprio perché sotto avevo la brynje maniche corte e l'antivento delle maniche della giacca da fastidio a contatto con la pelle, mettevo dei manicotti leggeri della ekoi.Intendo questa, volevo sapere se qualcuno trova scomoda la sovrapposizione di maniche e manicotti , quindi magari meglio la canotta
![]()
Brynje Canotta con spalla larga Super Thermo (10200103, Colore: Black)
Qui puoi acquistare online Funktionswäsche Brynje Canotta con spalla larga Super Thermo (10200103). Nº articolo 10200103, Colore: Black. Spediamo Funktionswäsche in tutta Europa senza spese di spedizione, con un diritto di reso gratuito di 14 giorni.www.brynje-shop.com
Grazie Ghesso allora provo con la M, salutiSono in rete e fanno un pò l'effetto delle bende a rete elastiche, di quelle che si usano per ferite agli arti o alle dita...io ho una S ed una M e sono entrambe aderenti, cambia soprattutto la lunghezza ma se non sei filiforme difficilmente ti possono stare larghe. La M secondo me ti va bene.