Abbigliamento Invernale!

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
1.039
399
Visita sito
Bici
nessuna
Si, è calda, se abbinata cambiando intimo copre un range elevato di temperatura. Mi rendo conto che al solo tatto possa sembrare leggerina ma durante la pedalata le cose cambiano. Tra l'altro, la long sleeve è praticamente una gabba a maniche lunghe dunque un po' piu' pesante della perfetto light a maniche corte
Si la gabba L ho presa lo scorso anno e mi ci son trovato alla grande, quest anno ho puntato la Perfetto long sleeve, credo che la prenderò!

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Si la gabba L ho presa lo scorso anno e mi ci son trovato alla grande, quest anno ho puntato la Perfetto long sleeve, credo che la prenderò!

Se leggi le caratteristiche della perfetto LS è identica alla Gabba tranne che per il fatto che ha maniche lunghe. In pratica con un paio di manicotti indossati con la Gabba hai una perfetto ML.
Per come la vedo io è un doppione. Se prevedi di farne lo stesso uso della Gabba allora va bene

• Mi piace
Reactions: KOHAN

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
1.039
399
Visita sito
Bici
nessuna
Se leggi le caratteristiche della perfetto LS è identica alla Gabba tranne che per il fatto che ha maniche lunghe. In pratica con un paio di manicotti indossati con la Gabba hai una perfetto ML.
Per come la vedo io è un doppione. Se prevedi di farne lo stesso uso della Gabba allora va bene
Con le temperature che ho qui da me, raramente indosso il giubbino, con la gabba abbinata ad un intimo termico come si deve ci faccio tutto L inverno, magari metto su un gilet, quindi avere un doppione della gabba mi farebbe molto comodo!

• Mi piace
Reactions: maxmr71

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Con le temperature che ho qui da me, raramente indosso il giubbino, con la gabba abbinata ad un intimo termico come si deve ci faccio tutto L inverno, magari metto su un gilet, quindi avere un doppione della gabba mi farebbe molto comodo!

E allora hai trovato la soluzione. Oppure puoi prendere una Perfetto light maniche corte e, abbinata ai manicotti, avrai una gabba un po' piu' leggera utilizzabile, ad esempio, quando la gabba è troppo pesante.
o-o

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Provato la c7 shakedry . Molto indeciso per la taglia . Ho preso m penso che la terrò senza scendere ad una s . Calcolando che la userò per evenienze di pioggia o discese fredde .. vestibilita un po’ strana pensavo fasciasse di più .

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
1.039
399
Visita sito
Bici
nessuna
E allora hai trovato la soluzione. Oppure puoi prendere una Perfetto light maniche corte e, abbinata ai manicotti, avrai una gabba un po' piu' leggera utilizzabile, ad esempio, quando la gabba è troppo pesante.
o-o
Si la Perfetto light presa la settimana scorsa, vestibilita un po’ strana come la gabba, la L è poco grande e la M è piccolissima, ho preso la L
Rimasto sbalordito dalla funzionalità!

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Provato la c7 shakedry . Molto indeciso per la taglia . Ho preso m penso che la terrò senza scendere ad una s . Calcolando che la userò per evenienze di pioggia o discese fredde .. vestibilita un po’ strana pensavo fasciasse di più .
Beh, io sono 182cm 65kg e porto M, e ho la C7 shakedry M e mi sembra giustamente aderente, per quanto lo possa essere un tessuto NON elastico come quello delle maglie. Una mantellina in membrana non può tirare perché è un materiale che non cede e quindi darebbe fastidio.

• Mi piace
Reactions: KOHAN

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.274
513
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
o-o
da possessore "contento" di una Perfetto Light maniche corte, che in Liguria uso anche in mezza stagione inoltrata eventualmente con manicotti e pantaloni a 3/4, ho appena preso una Sportful Fiandre Light no rain maniche corte, praticamente stesse caratteristiche della Perfetto Light e cioè antivento su torace e spalle ma non sulla schiena. Rispetto alla Perfetto è sicuramente più sottile e leggera, per ora l'ho provata una sola volta ma mi sembra interessante come variante "superlight" della Perfetto.

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Beh, io sono 182cm 65kg e porto M, e ho la C7 shakedry M e mi sembra giustamente aderente, per quanto lo possa essere un tessuto NON elastico come quello delle maglie. Una mantellina in membrana non può tirare perché è un materiale che non cede e quindi darebbe fastidio.
Si si infatti . Io sono tracagnotto ma peso come te . Nn credo che con una s mi fascerebbe d più

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Consiglio sulla taglia della Brynje super thermo: sono alto 180 e peso 74 kg.
Mi sono misurato e sono 96 cm di petto e 95 di vita e seguendo le taglie della size chart pubblicata sul loro sito dovrei essere taglia L, quello che però mi porta fuori strada è che sarebbe equivalente a una 52.

Io se compro un abito una 48 mi sta quasi larga, spesso entro in una 46 che corrisponderebbe alla S.

Per finire di completare la confusione se prendo una t-shirt taglia EU prendo una M.

per la super thermo che devo prendere?
Grazie
S

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Mi sono misurato e sono 96 cm di petto e 95 di vita e seguendo le taglie della size chart pubblicata sul loro sito dovrei essere taglia L, quello che però mi porta fuori strada è che sarebbe equivalente a una 52.

Io se compro un abito una 48 mi sta quasi larga, spesso entro in una 46 che corrisponderebbe alla S.

Per finire di completare la confusione se prendo una t-shirt taglia EU prendo una M.

Grazie
S

Io sono 183 e peso 75 kg. Ho comprato una L e mi sta bene. Sono 101 di torace. Forse, nel tuo caso, rischierei una M

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.573
689
Visita sito
Bici
CAAD 10

Grazie
S

Io sono 1.78 per 80 kg ho preso una M , rispetto alla loro tabella meglio una taglia in meno

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace

Grazie
S
Prendi S