secondo la mia modesta opinione Sagan il meglio della carriera ormai l'ha alle spalle....Secondo me ha deluso più Matthews che era in forma e il grande favorito....Sagan mi sembra stia migliorando rispetto al tour
secondo la mia modesta opinione Sagan il meglio della carriera ormai l'ha alle spalle....Secondo me ha deluso più Matthews che era in forma e il grande favorito....Sagan mi sembra stia migliorando rispetto al tour
Bisogna considerare che il livello è anche molto più basso. In un arrivo del genere al Tour non ti trovi Honorè e Wackerman nei cinque con tutto il rispetto.
E pure Ulissi si scorda di vincere per distacco....anzi, si scorda proprio di vincere....manco ci va infatti. Una sola partecipazione in 11 anni di carriera da prò.Bisogna considerare che il livello è anche molto più basso. In un arrivo del genere al Tour non ti trovi Honorè e Wackerman nei cinque con tutto il rispetto.
Boh, a me la moglie ha fatto l'effetto contrario.Una moglie che ti tiene a casa alla sera ti fa rendere al meglio visto che ti fai casa/famiglia e bici. Da single ti diverti e vai in bici come puoi.
Sagan non ne aveva per tirare dritto mi par ovvio. Quando Ulissi è partito, abbastanza telefonato, Sagan era piantato. Figuriamoci se poteva averne per tirare dritto.Oggi Ulissi era superiore ma sagan doveva tirare diritto quando li ha ripresi, ha rallentato e non è più stato in grado di rilanciare.