Buon pomeriggio a tutti,
sono un novellino della bici. Ho preso la mia prima bdc a inizio luglio. Una Bianchi Via Nirone 7 montata Claris.
So che non è il top e che molti di voi non saranno d'accordo ma a me è sempre piaciuta tantissimo e credo che per l'uso che ne farei sia una buona bici.
Tanto alla fine son le gambe che fan muovere la bici giusto ?
Ora son qui a chiedere consiglio a voi per una cosa che mi è successa.
Ho comprato la bici online presso un rivenditore autorizzato Bianchi ad inizio luglio. Dopo pochi giorni la bici è stata consegnata...peccato che il mozzo della forcella anteriore presentava una piccola crepa.
Ho contattato subito il fornitore inviando un report fotografico del danno e lo stesso mi ha da subito rassicurato che Bianchi avrebbe attivato la garanzia.
Dopo quasi due mesi che il fornitore accampava scuse ho contattato direttamente la Bianchi che è cascata dal pero e mi ha detto che non ha ricevuto nessuna richiesta dal venditore.
Ho chiamato subito il negozio online e mi hanno detto che effettivamente si erano dimenticati in inviare la documentazione a Bianchi.
Settimana scorsa sono stato contattato dal venditore e mi ha detto che bianchi non ha accettato la garanzia e che proveranno loro stessi a sistemare le cose. Ho chiamato subito la Bianchi per capire il motivo e mi è stato risposto che è il negozio stesso che deve accettare la garanzia.
Ora è passata un'altra settimana e non so ancora quando potrò usare la mia bici nuova.
Ora sono qui a chiedere, secondo la vostra esperienza, cosa dovrei fare?
Grazie a tutti per l'aiuto e buona serata
sono un novellino della bici. Ho preso la mia prima bdc a inizio luglio. Una Bianchi Via Nirone 7 montata Claris.
So che non è il top e che molti di voi non saranno d'accordo ma a me è sempre piaciuta tantissimo e credo che per l'uso che ne farei sia una buona bici.
Tanto alla fine son le gambe che fan muovere la bici giusto ?
Ora son qui a chiedere consiglio a voi per una cosa che mi è successa.
Ho comprato la bici online presso un rivenditore autorizzato Bianchi ad inizio luglio. Dopo pochi giorni la bici è stata consegnata...peccato che il mozzo della forcella anteriore presentava una piccola crepa.
Ho contattato subito il fornitore inviando un report fotografico del danno e lo stesso mi ha da subito rassicurato che Bianchi avrebbe attivato la garanzia.
Dopo quasi due mesi che il fornitore accampava scuse ho contattato direttamente la Bianchi che è cascata dal pero e mi ha detto che non ha ricevuto nessuna richiesta dal venditore.
Ho chiamato subito il negozio online e mi hanno detto che effettivamente si erano dimenticati in inviare la documentazione a Bianchi.
Settimana scorsa sono stato contattato dal venditore e mi ha detto che bianchi non ha accettato la garanzia e che proveranno loro stessi a sistemare le cose. Ho chiamato subito la Bianchi per capire il motivo e mi è stato risposto che è il negozio stesso che deve accettare la garanzia.
Ora è passata un'altra settimana e non so ancora quando potrò usare la mia bici nuova.
Ora sono qui a chiedere, secondo la vostra esperienza, cosa dovrei fare?
Grazie a tutti per l'aiuto e buona serata