Consiglio salopette con fondello più avanti

Giosca

Pedivella
4 Giugno 2019
336
23
48
Trento
Visita sito
Bici
Cannondale
Ciao a tutti, chiedo gentilmente se qualcuno può consigliare un marchio di salopette che tende a montare il fondello in posizione un pò più avanzata rispetto ad altri. Ho provato tra gli altri Assos, Castelli, DotOut e Alè Cycling ma in tutti i casi il fondello mi resta sempre troppo indietro: in pratica la spugna mi copre molto le parti molli delle natiche e davanti non arriva dove dovrebbe. Esiste qualche marchio che in sede di montaggio li monta più avanti di altri?
grazie

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
Ciao a tutti, chiedo gentilmente se qualcuno può consigliare un marchio di salopette che tende a montare il fondello in posizione un pò più avanzata rispetto ad altri. Ho provato tra gli altri Assos, Castelli, DotOut e Alè Cycling ma in tutti i casi il fondello mi resta sempre troppo indietro: in pratica la spugna mi copre molto le parti molli delle natiche e davanti non arriva dove dovrebbe. Esiste qualche marchio che in sede di montaggio li monta più avanti di altri?
grazie
Dove Dovrebbe Scusa??
Mi piacerebbe Capire il perchè di questa particolare esigenza
Un Fondello ha un suo taglio, ed una sua forma che fa si che stia esattamente dove deve stare.

Giosca

Pedivella
4 Giugno 2019
336
23
48
Trento
Visita sito
Bici
Cannondale
Dove Dovrebbe Scusa??
Mi piacerebbe Capire il perchè di questa particolare esigenza
Un Fondello ha un suo taglio, ed una sua forma che fa si che stia esattamente dove deve stare.

con quei marchi con ho scritto sopra, il fondello in pratica davanti non mi copre e anzi da dietro mi "sborda" dalla sella di almeno 4-5 cm. in pratica la spugna copre la parte "molle delle natiche" :-(

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
con quei marchi con ho scritto sopra, il fondello in pratica davanti non mi copre e anzi da dietro mi "sborda" dalla sella di almeno 4-5 cm. in pratica la spugna copre la parte "molle delle natiche" :-(

dunque...
Che sbordi un po... è una cosa normale.
Ma chiedo: Non è che prendi salopette che sono più grandi della tua Misura?

Giosca

Pedivella
4 Giugno 2019
336
23
48
Trento
Visita sito
Bici
Cannondale
Non è che sei messo male in sella ?

Direi di no... il problema è evidente anche appena la indosso! in pratica il fine spugna posteriore mi arriva quasi al coccige.
Allego una foto per capire meglio... in pratica la linea rossa identifica da dove inizia la protezione del fine sella :-(

Allegati

• fondelloC3-1.jpg
    fondelloC3-1.jpg
    41,9 KB · Visite: 27

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
si volevo capire se esistono dei marchi che di base posizionano diversamente da altri
In base a quanto chiedi, l unica esperienza che ho avuto in tal senso, l ho avuta con una salopette di pissei... dove rispetto a tutte le altre che uso, per come mi veste quella salopette, il fondello mi cade un poco più avanti.

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.337
b
Visita sito
Bici
p
si volevo capire se esistono dei marchi che di base posizionano diversamente da altri

Un maglificio te lo posiziona dove vuoi tu il fondello, magari in zona treviso trovi qualcosa.
Io mi sono fatto fare un paio di pantaloncini con fondello dal maglificio SL2 (volendo i fondelli interface, la stessa mi ha mandato da loro) e mi sono trovato bene per il servizio.