per me oggi non e' arrivo da velocisti puri.......favoriti ancora gente come Sagan o Matthews o forse ancora Demare,ma Viviani Gaviria per capirci non credo arrivino alla volataAnche il GPM a 26 dall'arrivo non è banalissimo, sono quasi 5 km al 7%, fatto forte un po' di ruote veloci potrebbe farle fuori.
se ricordo bene per arrivare a Matera c'è una discreta salita, non troppo corta.
Secondo me gli sprinter classici non tengono (come ad Agrigento) ma ci vuole qualcuno tipo Sagan / Visconti con doti da finisseur

Oggi chi ha gufato?basta vedere i pronostici di Sgarbozza......e si sa chi non vincerà![]()
infatti ,tira la bora....per peterone....gruppo in filaper me oggi non e' arrivo da velocisti puri.......favoriti ancora gente come Sagan o Matthews o forse ancora Demare,ma Viviani Gaviria per capirci non credo arrivino alla volata
Quali Alpi?O Nibali ?
facile che si "tenga" per le Alpi...
Finora mi ha sorpreso, sono contento per lui che è un pò più sorridente
Qua in Trentino oggi sole e caldo...Quali Alpi?
P.S.: scherzo...non ho resistito
O forse è per Swift.a vedere come si sta posizionando la Ineos non mi stupirei se Ganna prova il colpo da finisseur (che oggi si presta)
Penso che in questo momento sia quasi imbattibileDemaire se li è cavati tutti da ruota!