ma anche un brindisi! ho giusto la genziana in frigo...Per festeggiare ci vogliono i fiori
ma anche un brindisi! ho giusto la genziana in frigo...Per festeggiare ci vogliono i fiori
Fatto con liquore all’alloro!ma anche un brindisi! ho giusto la genziana in frigo...
Se non ci fosse stato sto covid... avevo già organizzato tutto per giugno scorso... via manca poco al prossimo... io rilancio ! Voglio essere ottimista!Ci vorrebbe un giretto con tutti i vecchietti.![]()
Ecco, bravo: e vedi di mandarne un po' verso la costa, che devo farla anch'io... dopo 6 mesi di Smart working hanno deciso di richiamarci in ufficio e riaprire al pubblico proprio oraHo passato due giorni di fuoco, in Toscana è iniziata la campagna di vaccinazione antinfluenzale , già mandate via più di 100000 dosi... e dobbiamo finire di allestire i kit dpi per i medici di famiglia...

Politica e scienza si incontrano solo ogni tanto ma quando lo fanno la prima non capisce gran ché di quanto dice la seconda.Ecco, bravo: e vedi di mandarne un po' verso la costa, che devo farla anch'io... dopo 6 mesi di Smart working hanno deciso di richiamarci in ufficio e riaprire al pubblico proprio ora![]()
Eh, capisco il tuo orgoglio paterno... pensa che il mio invece è praticamente astemio (credo che durante una gita scolastica abbia preso una maxisbronza di rhum e da quel momento l'odore dell'alcool gli da noia): ogni tanto, a tavola, gli propongo una birra belga o altro... mi risponde che preferisce l'acqua minerale!!!Ogni tanto mio figlio mi dà delle soddisfazioni
Non lo conoscevo ma è veramente un’altra cosa
Vedi l'allegato 236413

Dedicato a chi dice che le donne vanno poco in bici.
Complimenti, siete su un altro pianeta! E condividere con famiglia è impagabile.Dedicato a chi dice che le donne vanno poco in bici.
Oggi giretto in montagna, al lago di Malciaussia con attraversamento del colle del Lys, con mia figlia e una sua amica.
Per me è stata una vera trasfusione di giovinezza, vedere il loro sorriso ed entusiasmo.
Hanno affrontato un percorso di120km e 3000m di dislivello, pur con molto freddo, ma sempre ammirando l' ambiente alpino in cui si saliva.
Quando ieri, mi hanno chiesto di accompagnarle, ho accettato solo perché ero preoccupato per loro, soprattutto per gli ultimi 4km di salita.
Hanno delle rampe continue, fino al 18%.
E invece, è andato tutto bene. Non c'è niente di meglio che mostrare delle meraviglie a chi le sa apprezzare. Vederle salire, mi ha fatto diventare semplice, ciò che semplice non era.
io oggi poco più di 40 chilometri e mille metri di dislivello nelle tue zone (Strona, Calvino, Baltigati, Curino...)Complimenti, siete su un altro pianeta! E condividere con famiglia è impagabile.
Appena rientrato da breve giretto ad anello intorno a casa, 22 km con in pancia polenta, funghi, gorgonzola, toma e un bicchier di vino. Il vino ormai lo digerisco in sei ore, se va bene, quindi mi son mosso per smaltire i fumi.
Nuvolo ma non freddo, a rutti e pedalate, ho chiuso a 28,5 di media, purtroppo lo stomaco e il vino hanno diretto l'orchestra, ma meno male che ho messo fuori il becco, mi sento un altro.
Doccia ...e poi mi leggo i temi più caldi della settimana di bdc-mag!
Buona domenica a tutti.

Bellissimo, c'è un'isolamento in natura che fai fatica a descrivere, stradine piccole e deserte... io non so quando arriverò ai 1000 d+, speriamo nell'estate di San Martino!!io oggi poco più di 40 chilometri e mille metri di dislivello nelle tue zone (Strona, Calvino, Baltigati, Curino...)
anche in autunno con le nuvole cupe andare in bici è bello, tra i boschi nel silenzio...
Vedi l'allegato 236498
Vedi l'allegato 236499
Anche il mio non è che sia un bevitore, giusto qualche birretta è un sorso di vino quando ci sgraniamo una bistecca, ma ha parecchio gusto , gli piace cercare il buono, gli piace preparare qualche long drink, e gli piace preparare dei buoni piatti, specie il riso, ho un conto aperto con la riseria Re Carlo.....Eh, capisco il tuo orgoglio paterno... pensa che il mio invece è praticamente astemio (credo che durante una gita scolastica abbia preso una maxisbronza di rhum e da quel momento l'odore dell'alcool gli da noia): ogni tanto, a tavola, gli propongo una birra belga o altro... mi risponde che preferisce l'acqua minerale!!!
Ho creato un mostro!!!![]()
Non necessariamente... Amo il vino (che bevo non per abitudine ma quando merita) e bevevo a cena la birra. Fino a quando anche piccole quantità hanno cominciato a farmi passere la notte con grandi mal di testa. Da allora ho cominciato ad apprezzare l'acqua minerale (gassata) e ascoprire che c'è tutto un mondo di acque minerali piacevolissime (qui in Sardegna sono tutte di ottima qualità, molto sapide e perfettamente riconoscibili le une dalle altre...). Morale della favola, l'acqua minerale ha sostituito la birra, ne vado golosissimo e (credetemi) oramai è al vertice del mio piacere nel bere!Eh, capisco il tuo orgoglio paterno... pensa che il mio invece è praticamente astemio (credo che durante una gita scolastica abbia preso una maxisbronza di rhum e da quel momento l'odore dell'alcool gli da noia): ogni tanto, a tavola, gli propongo una birra belga o altro... mi risponde che preferisce l'acqua minerale!!!
Ho creato un mostro!!!![]()
Unica nota negativa della giornata.Dedicato a chi dice che le donne vanno poco in bici.
Oggi giretto in montagna, al lago di Malciaussia con attraversamento del colle del Lys, con mia figlia e una sua amica.
Per me è stata una vera trasfusione di giovinezza, vedere il loro sorriso ed entusiasmo.
Hanno affrontato un percorso di120km e 3000m di dislivello, pur con molto freddo, ma sempre ammirando l' ambiente alpino in cui si saliva.
Quando ieri, mi hanno chiesto di accompagnarle, ho accettato solo perché ero preoccupato per loro, soprattutto per gli ultimi 4km di salita.
Hanno delle rampe continue, fino al 18%.
E invece, è andato tutto bene. Non c'è niente di meglio che mostrare delle meraviglie a chi le sa apprezzare. Vederle salire, mi ha fatto diventare semplice, ciò che semplice non era.