14a tappa 2020 Conegliano - Valdobbiadene tt

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
Il percorso sarà accessibile fino a che ora?

qua trovi qualcosa su orari e quant'altro
siamo nel feudo di Zaia, dubito che lascerà che i media si portino a casa immagini come l'arrivo di oggi a Rimini, vedremo...
stavamo organizzando qualcosa anche noi ma ci è passata la voglia
(e a me nn va nemmeno male visto che è il compleanno della mia compagna e mi evito un paio di mes...ehm.. giorni di musi lunghi :==)
ciao
a
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.884
98
dove capita
Visita sito
Certo, è che Filippo mi pare che stia davvero bene...

Sta benone e chiaramente è il favorito, ma quest'anno Dennis gli è sempre arrivato dietro in cronometro molto piatte. Con salite (e parecchio ripide) Dennis diventa parecchio competitivo su Ganna. Poi è chiaro che dipende da come sta, ed è difficile valutarlo visto che rema in fondo al gruppo tappa dopo tappa.
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.914
1.344
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Ufficialmente hanno detto tutto precluso al pubblico.. ma ufficiosamente ho sentito voci che “faran finta di non vedere”... boh, speriamo in una sana via di mezzo. Ca del Poggio che è il posto più IN e ricercato avrà dei controlli assieme a partenza e arrivo. Ma per il resto non credo. Poi per i campi si trova facilmente il posto per accedere al percorso. Infatti sono in dubbio se andarci con la BDC o la mtb... Dove si trovano la tabella delle partenze con gli orari di ogni corridore !?
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.256
4.710
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Sta benone e chiaramente è il favorito, ma quest'anno Dennis gli è sempre arrivato dietro in cronometro molto piatte. Con salite (e parecchio ripide) Dennis diventa parecchio competitivo su Ganna. Poi è chiaro che dipende da come sta, ed è difficile valutarlo visto che rema in fondo al gruppo tappa dopo tappa.
Invece anche ieri Filippo ha dato spettacolo rientrando dopo quello strappo malefico sul gruppo Sagan.
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Ufficialmente hanno detto tutto precluso al pubblico.. ma ufficiosamente ho sentito voci che “faran finta di non vedere”... boh, speriamo in una sana via di mezzo. Ca del Poggio che è il posto più IN e ricercato avrà dei controlli assieme a partenza e arrivo. Ma per il resto non credo. Poi per i campi si trova facilmente il posto per accedere al percorso. Infatti sono in dubbio se andarci con la BDC o la mtb... Dove si trovano la tabella delle partenze con gli orari di ogni corridore !?

Si infatti io volevo appostarmi su qualche muretto nelle stradine intorno a Valdobbiadene per godermi lo spettacolo anche un po' dall'alto...vediamo com'è la situazione!
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Sta benone e chiaramente è il favorito, ma quest'anno Dennis gli è sempre arrivato dietro in cronometro molto piatte. Con salite (e parecchio ripide) Dennis diventa parecchio competitivo su Ganna. Poi è chiaro che dipende da come sta, ed è difficile valutarlo visto che rema in fondo al gruppo tappa dopo tappa.

Lo strappo per un pro dura un niente in questa tappa... secondo me Ganna stravince
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.......... Poi è chiaro che dipende da come sta, ed è difficile valutarlo visto che rema in fondo al gruppo tappa dopo tappa.
Magari sbaglio, ma sono dell'idea che se uno vivacchia, avendo tutto sommato le possibilità per non farlo (lo scorso anno ha conteso il Giro di Svizzera a Bernal e in questo Giro, in classifica poteva starci pure lui), è un segno che non c'è con la testa. La "fame" secondo me non si accende a comando. Non è un Demare che nelle tappe in salita vivacchia per risparmiare energie, perchè è un velocista puro che in salita tienicchia, ma non certo nelle tappe tirate di salita, per cui è programmato a priori per determinate tappe e lo switch on gli viene automatico. Imho.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.884
98
dove capita
Visita sito
Magari sbaglio, ma sono dell'idea che se uno vivacchia, avendo tutto sommato le possibilità per non farlo (lo scorso anno ha conteso il Giro di Svizzera a Bernal e in questo Giro, in classifica poteva starci pure lui), è un segno che non c'è con la testa. La "fame" secondo me non si accende a comando. Non è un Demare che nelle tappe in salita vivacchia per risparmiare energie, perchè è un velocista puro che in salita tienicchia, ma non certo nelle tappe tirate di salita, per cui è programmato a priori per determinate tappe e lo switch on gli viene automatico. Imho.

Che sia uno bizzarro non ci piove, ma se per caso "c'è e non ci fa" le prestazioni le sa fare.
È vero che le salite di quella tappa non sono lunghe, ma qualcosa può guadagnare su Ganna, e sul piano non è che è fermo eh...le crono non si vincono per minuti.
 

tapamaloku

Gregario
11 Ottobre 2018
628
414
27
Milan, Lombardy, Italia
Visita sito
Bici
Specy Venge
In che senso "accessibile"?
Ho letto su alcuni giornali locali che la tappa sarà a "spettatori zero".
Però non so bene cosa intendano e come vogliano disciplinare la questione.
Certo che i luoghi offrono una buona opportunità di distanziamento.
vorrei fare un giro sul percorso intorno alle 9/9:30 e poi vedere il passaggio dei primi partenti. Volevo dunque sapere se il percorso di gara sarà aperto al pubblico almeno fino ad una certa ora.
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
vorrei fare un giro sul percorso intorno alle 9/9:30 e poi vedere il passaggio dei primi partenti. Volevo dunque sapere se il percorso di gara sarà aperto al pubblico almeno fino ad una certa ora.

Stessa cosa io, volevo partire da Treviso e farmi fino a Valdobbiadene con 2 amici e poi ritorno dopo aver visto un po' di passaggi.

Ma non vorrei fare un giro a vuoto, se qualcuno riesce a reperire delle informazioni, lo ringrazio (io non ho trovato nulla di ufficiale).
 
  • Mi piace
Reactions: tapamaloku

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
io sinceramente Dennis non e' che lo vedo bene in questo giro....poi va beh che il tipo e' molto strano,comunque vedo favorito ancora Ganna.
Sulla gente sulle strade mi sembra assurdo.....cavoli capisco partenza e arrivo,ma sulla strada le distanze di sicurezza ci sono eccome!!!!spero la smettano con tutte ste pagliacciate
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
@tapamaloku @FDG io sono passato lo scorso sabato sul percorso della crono e c'erano dei cartelli che avvisavano che la strada sarebbe stata chiusa dalle 8.00 alle 17.00.
Quindi sul percorso non si pedale il giorno della gara.
Qualche dubbio, che scioglieremo nei prossimi giorni, riguarda la possibilità di assistere alla crono.
Alcuni giornali locali parlavano di "spettatori zero".