Meglio addict Rc30 2021 (3300€) o emonda sl6 2021 (3700€ ma con cerchi da 35 e manubrio carbonio compresi)? Grazie
Sono un centimetro più basso di te e ho la S.
Prendi la rc 30 e con i soldi risparmiati prendi il creston.Meglio addict Rc30 2021 (3300€) o emonda sl6 2021 (3700€ ma con cerchi da 35 e manubrio carbonio compresi)? Grazie
Sono un centimetro più basso di te e ho la S.
Sei una M in teoria.
Ma se io avessi quel centimetro in più che hai tu, mi troverei perfetto con la S.
Avrei quel filo di fuorisella in più e la sella un pizzico meno avanzata.
Quindi dipende dalle tue valutazioni.
Oggi fatto primo girettino con la mia Pro..mi trovo un po' lungo..il manubrio all'impugnatura alta, è un po'troppo distante. Braccia troppo tese. Secondo me sto creston non serve a nulla. Solo estetica..peso ed aerodinamica x un amatore, conta poco o niente. Cmq, bici promossa.la sento bene. Stabile, e soprattutto non scomoda. Non dico comoda perché le bici comode sono altre, ma questa è una sorpresa. Dovrò provarla x bene in discesax oggi non era possibile causa temperature rigide.
Cambiando tema, con me c'era un mio amico con la nuova emonda..che era in ballottaggio con la rc che ho preso..ebbene, saranno cazzate, ma....ha il blocco al manubrio x nn farlo sbattere al telaio..i portaborraccia, della elite, sono in tinta con la vernice della bici. Ha un piccolissimo guidacatena...ed ha anche i vari supporti/attacchi x il Garmin ed altre marche...tanto di cappello alla TREK x ste cosette, che poi messe insieme....sono punti in più. Tirata d 'orecchie alla SCOTT..i clienti si coccolano anche così. Il supporto x il Garmin, 79.90 euro costa..x fortuna che me lo han regalato.
Niente, vai di S. Ti viene bella. Solo devi pensare al dislivello e agli spessori che dovresti poi mettere davanti.Con la m avrei pochissimo fuori sella e dovrei mettere una pipa da 9 cm, non vorrei avere un mezzo inguidabile poi
Niente, vai di S. Ti viene bella. Solo devi pensare al dislivello e agli spessori che dovresti poi mettere davanti.
Era la prima volta x tutti e due oggi. Ha notato subito la rigidezza però confrontandola con la sl5 che aveva prima. Questo al netto dei perni passanti. La serie sterzo è una figata. Quando giri esce la scritta go go gocome si trova il tuo amico con la trek? l'unica cosa che non mi piace della trek e' la zona sterzo
Era la prima volta x tutti e due oggi. Ha notato subito la rigidezza però confrontandola con la sl5 che aveva prima. Questo al netto dei perni passanti. La serie sterzo è una figata. Quando giri esce la scritta go go go
?Con la m avrei pochissimo fuori sella e dovrei mettere una pipa da 9 cm, non vorrei avere un mezzo inguidabile poi
Sl6 sarebbe Trek?Anch'io ancora indeciso stra addict rc30 e sl6...
Oggi fatto primo girettino con la mia Pro..mi trovo un po' lungo..il manubrio all'impugnatura alta, è un po'troppo distante. Braccia troppo tese. Secondo me sto creston non serve a nulla. Solo estetica..
Era la prima volta x tutti e due oggi. Ha notato subito la rigidezza però confrontandola con la sl5 che aveva prima. Questo al netto dei perni passanti. La serie sterzo è una figata. Quando giri esce la scritta go go go
Oggi fatto primo girettino con la mia Pro..mi trovo un po' lungo..il manubrio all'impugnatura alta, è un po'troppo distante. Braccia troppo tese. Secondo me sto creston non serve a nulla. Solo estetica..peso ed aerodinamica x un amatore, conta poco o niente.
Cambiando tema, con me c'era un mio amico con la nuova emonda..che era in ballottaggio con la rc che ho preso..ebbene, saranno cazzate, ma....ha il blocco al manubrio x nn farlo sbattere al telaio..i portaborraccia, della elite, sono in tinta con la vernice della bici. Ha un piccolissimo guidacatena...ed ha anche i vari supporti/attacchi x il Garmin ed altre marche...tanto di cappello alla TREK x ste cosette, che poi messe insieme....sono punti in più. Tirata d 'orecchie alla SCOTT..i clienti si coccolano anche così. Il supporto x il Garmin, 79.90 euro costa..x fortuna che me lo han regalato.
Sì esatto Trek sl6 e rc30 queste sono le due che si stanno giocando i miei soldi :) anche se c'è anche la Pinarello Prince disk che è su quella fascia di prezzo (3800)#
Sl6 sarebbe Trek?
Se si, la addict RC 30 ha un telaio di un altro, ben più alto, livello. Se parli della émonda slr allora discutiamone, ma la SL è un medio gamma...
Non ho sbagliato nulla xké non ho scelto. Quello che c'era montato ho tenuto..nessuno mi ha detto che potevo cambiarlo. X quanto riguarda la bici, non sono pentito. Anzi.più la guardo e più mi piace. Appunto xké lo avevamo sul motron, il mio era il Gto nuovo tipo, potremmo averlo sulle bici. In fondo nn costa poi molto ed è davvero utile..in mtb io ce l ho. Ma nn è una Scott. E sinceramente non vedo dove mi contraddico. I gingilli sono sempre piccole accortezze che possono fare la differenza messe insieme...calcolando che, con 7 mila euro, non è compreso nulla di quanto su citato. La canyon con in terzo del prezzo, ad esempio, mi ha sempre dato una chiave dinamometrica con varie misure. E sulla mtb, anche una pompetta x la misura delle sospensioni....io se spendo determinate cifre, almeno il supporto x il computerino, vorrei averlo di serie..nn credo di chiedere molto.Non discuto sulla tua opinione in rife al creston ic (ci mancherebbe) ma da quel che scrivi "mi sento lungo" forse hai sbagliato la misura dell'attacco o non hai riportato bene le misure dalla vecchia bici (o entrambe le cose).
Vabbè dai, ti sei pentito
Scherzi a parte, se scrivi quanto sopra (grassetto) ma poi apprezzi quei gingilli (il ferma manubrio ce lo avevo sul tubone - Motron -) cadi un po' in contraddizione. Oltretutto Trek si fa pagare TUTTO quel che ti da (come tutti).
Poi guarda, io ho fatto la battuta sopra, ma non c'è nulla di strano nel ritenere preferibile trek a scott (qual'ora lo pensassi davvero). Son opinioni, non fanno giurisprudenza
X il creston indagheró x quanto riguarda la misura, se posso cambiarla gratis, come deduco...o potevo. Poi controlleró meglio con il biomeccanico. La scritta è una cazzata, ma è simpatica. Nn indica però che go go go renda la bici migliore, mi sembra chiaro..se qualcuno lo ha pensato..spiace x lui.Perdonami, ma che il creston non valga nullla, da come scrivi, è più probabile che tu abbia sbagliato o la taglia della bici o la misura del Creston, o abbia un dislivello che non è il tuo, o peggio ancora non abbia ben posizionato le leve o addirittura che tu non le abbia ben settate.
Se poi più che uno sterzo integrato da 330g, in carbonio, che non fa uscire i fili mai e che per giunta lo può fare anche con gruppi meccanici, quindi tanta sostanza, apprezzate maggiormente avere questa scritta:
è chiaro che io purtroppo ho dei limiti di comprensione e non ci arrivo con la testa.
Non ho sbagliato nulla xké non ho scelto. Quello che c'era montato ho tenuto..nessuno mi ha detto che potevo cambiarlo. X quanto riguarda la bici, non sono pentito. Anzi.più la guardo e più mi piace. Appunto xké lo avevamo sul motron, il mio era il Gto nuovo tipo, potremmo averlo sulle bici. In fondo nn costa poi molto ed è davvero utile..in mtb io ce l ho. Ma nn è una Scott. E sinceramente non vedo dove mi contraddico. I gingilli sono sempre piccole accortezze che possono fare la differenza messe insieme...calcolando che, con 7 mila euro, non è compreso nulla di quanto su citato. La canyon con in terzo del prezzo, ad esempio, mi ha sempre dato una chiave dinamometrica con varie misure. E sulla mtb, anche una pompetta x la misura delle sospensioni....io se spendo determinate cifre, almeno il supporto x il computerino, vorrei averlo di serie..nn credo di chiedere molto.