Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
990
304
52
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
non gira voce, è realtà. Se il telaio è disponibile a magazzino centrale, o in prossima consegna, arriva. I componenti, nella fattispecie Shimano non hanno previsioni di consegna da qua ai prossimi mesi. Specialized non centra nulla, idem tutte le altre case.
Esatto, chi ha ordinato la bici completa non dovrebbe avere grossi ritardi mentre chi ha ordinato kit telaio e altri componenti separati si troverà probabilmente ad aspettare di più.
Io ho ordinato kit telaio SL7 e gruppo shimano ultegra di2 a metà agosto, il negoziante ha tribolato a trovare il gruppo, ordinato poi da un rivenditore in Olanda credo. Bici ritirata poi a fine settembre, anche se mi mancano ancora i pedali ultegra (consegna prevista 4 settimane) e i portaborracce sworks (consegna prevista 3 settimane). Ovviamente il negoziante mi ha prestato altro nel frattempo :mrgreen:
 

tatobike

Novellino
12 Novembre 2008
25
1
corbetta (mi)
Visita sito
non gira voce, è realtà. Se il telaio è disponibile a magazzino centrale, o in prossima consegna, arriva. I componenti, nella fattispecie Shimano non hanno previsioni di consegna da qua ai prossimi mesi. Specialized non centra nulla, idem tutte le altre case.
Buongiorno a tutti, stamattina sono stato dal mio negoziante, che è rivenditore specialized, per informarmi sulla sl7 versione PRO , mi ha detto che non sapeva quando sarebbe arrivata,ed addirittura se sarebbe arrivata, mentre la EXPERT forse arriverebbè verso metà dicembre
 

cikin

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2009
1.803
1.051
alba
Visita sito
Non so quanto sia veritiero, ma su WW han detto che pare i telai siano dati in consegna a Marzo.. Chissa'.

Vedi l'allegato 239179
si è vero. In teoria i negozianti per serietà non dovrebbero più prendere ordini dei telai, ormai è finito il lotto di produzione. Aspettate il prossimo che è a marzo 2021.
Adesso si entra nel periodo peggiore che durerà qualche mese tra : dogane intasate per fine anno, lockdown vari in oriente, feste natalizie, capodanno e capodanno cinese.
I vostri telai sono già abbondantemente in produzione, solo che hanno bisogno di tempi tecnici di realizzazione (tra cui 45-60gg buoni di navigazione, dogane e gestione nei vari magazzini generali in olanda/belgio)
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

epicuro34

Pignone
19 Agosto 2009
273
197
Principato di Monaco
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F 2026
Ok posso dare una mia impressione...la bici va da dio ...davvero....meno macchinosa è stancante della venge soprattutto L’ avantreno grazie soprattutto alla ruota davanti più bassa...unica cosa mi devo abituare alla rapportatura sram 12v...mi sembra sempre ci sia un buco o troppo duro o troppo agile... 48/35 10/33... comunque felicissimo e il colore mi fa sballare!
 

Allegati

  • C1CE7A84-DC0C-4115-A9AF-B8D6DC81F649.jpeg
    C1CE7A84-DC0C-4115-A9AF-B8D6DC81F649.jpeg
    542,8 KB · Visite: 209

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Ok posso dare una mia impressione...la bici va da dio ...davvero....meno macchinosa è stancante della venge soprattutto L’ avantreno grazie soprattutto alla ruota davanti più bassa...unica cosa mi devo abituare alla rapportatura sram 12v...mi sembra sempre ci sia un buco o troppo duro o troppo agile... 48/35 10/33... comunque felicissimo e il colore mi fa sballare!
bellissima complimeni!!
 
  • Mi piace
Reactions: epicuro34

ofdrive

Pignone
21 Settembre 2020
100
85
Roma
www.benesseretotale.com
Bici
S-Works Tarmac SL7 SRAM Red ETap AXS
Ok posso dare una mia impressione...la bici va da dio ...davvero....meno macchinosa è stancante della venge soprattutto L’ avantreno grazie soprattutto alla ruota davanti più bassa...unica cosa mi devo abituare alla rapportatura sram 12v...mi sembra sempre ci sia un buco o troppo duro o troppo agile... 48/35 10/33... comunque felicissimo e il colore mi fa sballare!
BELLISSIMA!!! :sbavon: Per curiosità, che taglia è?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.