18a tappa 2020 Pinzolo - Laghi di Cancano

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ma sicuri che Hindley ne abbia così tanto di più del suo capitano?
Kelderman è a soli 17 secondi dalla maglia rosa, ed a crono, domenica, non dovrebbe perdere molto
Hindley, ammesso che ne abbia di più, deve recuperare oltre 2 minuti, e domenica perderà sicuramente terreno, sia da Almeida che da Kelderman
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ora Bugno ha appena detto " San Martello" ...neessun dubbio: in postazione c'è del buon Teroldego

Oltre al Teroldego c'è anche qualche grappino in postazione: Rai dal versante di Bormio un professionista ci mette 1 minuto, 1 minuto e uno; dal versante altoatesino 1 minuto e 15. Praticamente come le frecce tricolori:mrgreen::mrgreen:
Moooolto pittoreeeeeesco!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Oltre al Teroldego c'è anche qualche grappino in postazione: Rai dal versante di Bormio un professionista ci mette 1 minuto, 1 minuto e uno; dal versante altoatesino 1 minuto e 15. Praticamente come le frecce tricolori:mrgreen::mrgreen:
Moooolto pittoreeeeeesco!
Lo ho notato anche io....crede forse che quelle seghe riescano a toglierti il Kom? :mrgreen:
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Da dove la fanno loro è impegnativa, dalla parte della Val d'Ultimo mi ha tolto la pelle quando la ho fatta. Comunque posto molto bello. La Val d'Ultimo spettacolare.....forse il posto più bello in cui ho pedalato da quando abito in zona.
:offtopic: non è proprio "in zona" ma prova la val di vizze e tutto lo sterrato (si fa con bdc senza problemi) fino a Passo Vizze
 
  • Mi piace
Reactions: Doppiomisto

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Ultima modifica:

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
ma sicuri che Hindley ne abbia così tanto di più del suo capitano?
Kelderman è a soli 17 secondi dalla maglia rosa, ed a crono, domenica, non dovrebbe perdere molto
Hindley, ammesso che ne abbia di più, deve recuperare oltre 2 minuti, e domenica perderà sicuramente terreno, sia da Almeida che da Kelderman
Sicuro no !!! Pero' credo che se lo lasciassero andare oggi vincerebbe per distacco. Vedremo.

Magari lo mettono al servizio di Kelderman e stop.