Registrare allenamento al chiuso - Bryton + Stages Power

gatto.palmiro

Novellino
29 Agosto 2013
61
8
Visita sito
Bici
.
Buonasera a tutti, ho usato il tasto cerca ma dopo aver passato la mattina a leggere non ho trovato niente di aiuto.
In buona sostanza ho acquisto il misuratore di potenza Stages sulla pedivella sinistra della mia bici ma mi sono accorto che il mio Bryton 330 non mi registra l'allenamento indor! Visualizza tutti i dati ma non registra.
Pensate me ne sono accordo dopo aver fatto il test FTP di 20 minuti sui rulli!!! Una fatica bestiale!
Ha praticamente registrato soltanto pochi secondi.
Credo dipenda dal fatto che vede la bici ferma e quindi smette di registrare.:doh:

Qualcuno conosce un modo per poterlo far registrare anche con bici ferma? Ho visto che l'app strava non supporti più la connessione Ant+ e la BT ci sono app alternative?

Grazie a tutti

• Mi piace
Reactions: ceccodececchis

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
246
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Buonasera a tutti, ho usato il tasto cerca ma dopo aver passato la mattina a leggere non ho trovato niente di aiuto.
In buona sostanza ho acquisto il misuratore di potenza Stages sulla pedivella sinistra della mia bici ma mi sono accorto che il mio Bryton 330 non mi registra l'allenamento indor! Visualizza tutti i dati ma non registra.
Pensate me ne sono accordo dopo aver fatto il test FTP di 20 minuti sui rulli!!! Una fatica bestiale!
Ha praticamente registrato soltanto pochi secondi.
Credo dipenda dal fatto che vede la bici ferma e quindi smette di registrare.:doh:

Qualcuno conosce un modo per poterlo far registrare anche con bici ferma? Ho visto che l'app strava non supporti più la connessione Ant+ e la BT ci sono app alternative?

Grazie a tutti
Devi verificare vi sia, magari, un profilo indoor e uno outdoor. Forse di default è su outdoor. Quindi, se il gps rileva la bici ferma, non ti registra nulla.
Azzardo, eh. Non posseggo il tuo ciclocomputer.

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Ciao successo anche a me sul Bryton 410, praticamente adesso ho comprato sensore cadenza che ho montato sulla bici e quello velocità sulla spin bike....e funziona (mi serve solo per farlo andare avanti non per i km).
A fine sessione visualizzo sul pc ed esce praticamente allenamento indoor al posto della mappa. Però nel settare la priorità della velocità ci sono le opzioni velocità (che è quella che metto io) e poi anche velocità/cadenza, non ho capito se uno vale l' altro.

semolo

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Io ho un bryton 450 con sensore di cadenza e sensore di velocità,e nonostante veda i sensori quando pedalo sui rulli la velocità rimane a 0.
Aggiungo, il sensore di velocità l' ha preso la prima volta, dopodiché ogni volta devo togliere la batteria e rimetterla perché non lo legge nonostante il cambio di priorità origine velocità. Cosa che non succede col contapedalate sulla bici (sai che sbattimento ogni volta a inizio uscita).
In ogni caso non capisco il perché, proverò a contattare il servizio assistenza.

semolo

gatto.palmiro

Novellino
29 Agosto 2013
61
8
Visita sito
Bici
.
Ragazzi dal manuale utente del mio Bryton:

Premere / per selezionare l'impostazione desiderata e premere per confermare. •
Off: disattiva le funzioni GPS. Selezionare per risparmiare energia quando il segnale GPS non è disponibile o non sono necessarie informazioni GPS (ad esempio, per uso indoor).

Dopo provo e vi dico se funziona, ringrazio inesfra per la dritta

• Mi piace
Reactions: inesfra

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
246
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Ragazzi dal manuale utente del mio Bryton:

Premere / per selezionare l'impostazione desiderata e premere per confermare. •
Off: disattiva le funzioni GPS. Selezionare per risparmiare energia quando il segnale GPS non è disponibile o non sono necessarie informazioni GPS (ad esempio, per uso indoor).

Dopo provo e vi dico se funziona, ringrazio inesfra per la dritta
Incrocio le dita per te... :-)xxxx

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Aggiungo, il sensore di velocità l' ha preso la prima volta, dopodiché ogni volta devo togliere la batteria e rimetterla perché non lo legge nonostante il cambio di priorità origine velocità. Cosa che non succede col contapedalate sulla bici (sai che sbattimento ogni volta a inizio uscita).
In ogni caso non capisco il perché, proverò a contattare il servizio assistenza.

semolo
Ciao, confermo, ho provato a disattivare il GPS e parte con registrazione indoor liscio come l' olio.

L' anomalia del sensore velocità continua: ieri dopo mezz' ora di pelalare sulla spin bike (non ho fatto togli/metti batteria tanto non mi serviva; per intenderci a me serve che parta appunto come allenamento indoor, altrimenti va in pausa e poi si spegne) tutto a un tratto ha preso il sensore e ha cominciato a registrare la velocità.

Ora, premesso che non mi serve più, ma se l' avessi montato sulla bici? :idea:

semolo