Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Buona sera a tutti, scusate la banalità ma nelle istruzioni viste velocemente della appena arrivata TCR team ho trovato info per misuratore potenza e cadenza; ma il sensore velocità è da montare o è integrato?
Grazie mille.
 

mtbcla

Pignone
4 Gennaio 2016
246
686
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv pro 2 kom
Il sensore di velocità è da montare ed fornito con la TCR. Io non l'ho montato dal momento che ho abbinato al Bryton 310 il misuratore di potenza e cadenza, visualizzando la velocità tramite gps del Bryton. Lo trovo più comodo anche se il sensore di velocità funziona sempre, mentre con il gps, in alcune zone, per carenza di segnale, non viene indicata la velocità.
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Il sensore di velocità è da montare ed fornito con la TCR. Io non l'ho montato dal momento che ho abbinato al Bryton 310 il misuratore di potenza e cadenza, visualizzando la velocità tramite gps del Bryton. Lo trovo più comodo anche se il sensore di velocità funziona sempre, mentre con il gps, in alcune zone, per carenza di segnale, non viene indicata la velocità.
Ciao, io nella scatola fornita con la bici non ho trovato questo che ho trovato online:
ma queste parti, ed il cavetto di carica. Staffa garmin già montata sulla bici. Il sensore power e cadenza li ha rilevati subito. Nel manualetto non ho trovato nulla.. grazie mille a tutti per la pazienza
IMG_5342.JPG
 

Galiero61

Pignone
19 Dicembre 2014
225
182
62
Varese
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL DISC
Ciao, io nella scatola fornita con la bici non ho trovato questo che ho trovato online:
ma queste parti, ed il cavetto di carica. Staffa garmin già montata sulla bici. Il sensore power e cadenza li ha rilevati subito. Nel manualetto non ho trovato nulla.. grazie mille a tutti per la pazienza
Vedi l'allegato 241259
IL ridense ( sensore cadenza e velocita' ) nei modelli 2021 non e' compreso ,ma e' compreso il supporto per garmin, mentre negli anni precedenti c'era il ridesense ma non il supporto gps
 
  • Mi piace
Reactions: iceman06
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.