hac4 pro plus roma

pichiorro

Novellino
15 Gennaio 2007
26
0
Visita sito
Ciao finalmente oggi è arrivato dalla Germania il mio agoniato hac4 pro plus..solo che ci capisco pochissimo, per quanto riguarda settaggi e interpretazione dell'oggetto..ora vi chiedo?? esiste un manuale approfondito in italiano?..visto che nella confezione c'è solo una guida superficiale su cd .. oppure c'e' qualche santo fra di voi che mi puo' aiutare??:lookaround:
 

pichiorro

Novellino
15 Gennaio 2007
26
0
Visita sito
grazie a tutti siete veramente gentili...ho ricevuto il manuale in italiano l' scaricato domani mi daro' da fare...tre domandine semplici semplici:
1) ma come si spegne quest'affare?
2) perchè non mi visualizza la pendenza in %...forse va calibrato come il clino?
3)quando apro ciclo trainer e ciclo tour...mi chiede regisreazioni e codici vari, che non riesco a trovare dove sonooooo;nonzo% ???
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
grazie a tutti siete veramente gentili...ho ricevuto il manuale in italiano l' scaricato domani mi daro' da fare...tre domandine semplici semplici:
1) ma come si spegne quest'affare?
2) perchè non mi visualizza la pendenza in %...forse va calibrato come il clino?
3)quando apro ciclo trainer e ciclo tour...mi chiede regisreazioni e codici vari, che non riesco a trovare dove sonooooo;nonzo% ???
1° l'affare non si spegne. al massimo si mette in risparmio d'energia.
2° devi settare prima l'altimetro, poi montare il sensore di velocità, poi mettere la base sulla curva e poi triangolando l'aggeggio ti calcola la pendenza (diaciamo con uno sfalsamento di circa 5 secondi).
3° il codice sta normalmente scritto su un fogletto dentro uno dei manuali che ci sono all'interno della confezione.
In testa troverai scritto Ciclo Tour e poi a seguire Individual license code eccetera eccetera eccetera.
 

pichiorro

Novellino
15 Gennaio 2007
26
0
Visita sito
grazie stress..dunque è possibile solo metterlo in risparmio energia, ma conviene farlo??..quanto durano le batterie se non dovessi espletare questa funzione?....settare l'altimetro intendi immettere l'altitudine di partenza giusto??
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
grazie stress..dunque è possibile solo metterlo in risparmio energia, ma conviene farlo??..quanto durano le batterie se non dovessi espletare questa funzione?....settare l'altimetro intendi immettere l'altitudine di partenza giusto??
Scaricando i dati ogni uscita e facendo oltre 70 uscite per anno (e campionamento ogni 5 secondi) bastano 2 batterie (3 euro circa).
Scaricando i dati ogni 20 uscite da 3 ore (mettendo il campionamento a 10 secondi sono esattamente 60 ore di registrazione) con una batteria ci fai almeno 70 uscite.
IO ho impostato il campionamento a 5 secondi e scarico a ogni uscita.
Dati + accurati spendendo circa 1,5 euro in + all'anno.
 

pichiorro

Novellino
15 Gennaio 2007
26
0
Visita sito
grazie stress mi hai illuminato..siete gentilissimi...ora l'unica cosa che non riesco a far funzionare è la visualizzazione della pendenza, leggo sempre zero...da cosa potrebbe dipendere? l'altitudine di partenza l'ho inserita non so...;nonzo%
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
grazie stress mi hai illuminato..siete gentilissimi...ora l'unica cosa che non riesco a far funzionare è la visualizzazione della pendenza, leggo sempre zero...da cosa potrebbe dipendere? l'altitudine di partenza l'ho inserita non so...;nonzo%

Devi impostare l'altrimetria sia su che giu.
Devi mettere il sensore di velocità e devi mettere il computerino sul supporto manubrio.
DEvi regolare la circonferenza ruota e poi fatti un giro in bici.
Vedrai che quando fai una salita lo 0 diventa +1 ecc ecc.
 

Raceman

Novellino
10 Gennaio 2007
2
0
Visita sito
Ciao a tutti!

Se è come l' Hac 4 plus non si spegne.... (in pratica si disattiva solo il ricevitore della fascia).
La pendenza in percentuale la visualizza solo se è nel modo ciclo (in pratica se è montato sul supporto manubrio e quindi ti appaiono anche velocità ecc..)

Per quanto riguarda la registrazione del Trainer e del Tour dovresti avere dei foglietti allegati ai cd con i codici di registrazione, in caso contrario fammi sapere che risolviamo....

Ciao e spero di essere stato utile.