abbigliamento su aliexpress

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
430
133
cernusco lombardone
Visita sito
Di bibshort ve ne sono 3 modelli sul sito di rion, suppongo che quello di cui ne decantate la qualità sia quello con oltre 6000 e passa ordini. Giusto?
Ciao
io ho preso quella che in questo momento ha 6661 ordini

Susodueto

Gregario
28 Maggio 2020
520
290
59
San Donato Milanese
Visita sito
Bici
Olympia Ikon
Pessima esperienza con Spexcell, non so cosa stia accadendo.
Ordine del 04/10. Dopo 20gg chiedo notizie della mancata spedizione e mi dicono che la maglia invernale non c'era in quel colore arancio fluo e me ne propongono una scura. Quindi se non avessi rotto le scatole, sarei rimasto appeso ancora altre settimane ?

Allora ne scelgo un altra sempre bella gialla, ma di un altro modello. Alla mia richiesta mi dicono che spediscono lunedì.
Settimana scorsa la Compagnia Aerea cancella la presa e ora gli scrivo ogni 3 gg e non ricevo nessuna risposta.

Certo adesso ci mettono in lock down e la maglia invernale mi servirà poco, tuttavia è uno schifo di servizio. Non c'è modo di chiedere assistenza di Aliexpress affinchè intervenga sul vendor ?

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.214
1.784
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Mi sapete dare un consiglio su una giacca invernale,diciamo intorno agli 0 gradi, che non sia spexcell,da cui ho sempre comprato di tutto,ma è gia il terzo ordine di giacca invernale che non mi arriva,sia da spexcell store che da altri venditori,ho anche seguito il consiglio dello sceicco di chiedere prima la disponibilità ma niente da fare,il collo "parte" ma dopo tot giorni mi danno spedizione annullata,tutti prontamente rimborsati.ormai è inverno e son tre mesi che cerco di comprare invano.a sto punto cambio brand,cercherei qualcosa della stessa qualità di spexcell con cui mi sono sempre trovato benissimo,ma non ho mai avuto a che fare con altri distributori.
Grazie

Un paio di anni fa avevo trovato quella più cara di Decathlon (sui 90euro) a 25euro. A marzo...

• Mi piace
Reactions: gilvaganudo

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.541
1.167
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Un paio di anni fa avevo trovato quella più cara di Decathlon (sui 90euro) a 25euro. A marzo...
Grazie.alla fine mi ha ricontattato spexcel,scusandosi dicendo che il modello che cercavo era tornato a catalogo in colore nero.mi sa che prenderò quella giacca....spenrando arrivi veramente stavolta

• Mi piace
Reactions: Zac36100

alfigio

Pignone
24 Aprile 2020
247
81
56
Bari, città metropolitana di Bari, Italia
Visita sito
Bici
bianchi

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.149
6.042
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Buonasera
Arrivata questa mattina
nell'uscita di domanti la indosserò per provarla
prime impressioni
- manifattura buona
- tessuto discreto
- vestibilità:...stretta (per i miei 171cm x 61/62kg ho preso taglia "S"...giusta al pelo)
- fondello: domani

ciao
Parli della Rion o della Spexcell?
I venditori AliExpress mi hanno consigliato taglia M per la Rion e taglia L per la Spexcell...possibile che hanno vestibilitá diversa?
Sono 174 per 70kg...

Ultima modifica:

mieicodici

Gregario
3 Maggio 2010
522
115
Visita sito
Bici
colnago
Secondo me hanno messo il fondello elastic interface come una sorta "specchietto per le allodole" giusto per attirare l'attenzione sul loro prodotto, infatti alla fine guarda caso salopette con fondello elastic interface non sono disponibili in nessuna taglia
Comunque il fondello RION io lo trovo ottimo considerando il prezzo
Dopo il post, incuriosito avevo scritto a Rion, ed ecco la loro "risposta" .... poi traete voi le conclusioni! ciao

"sorry friend,elastic interfree still in production,need wait one or two weeks"

toscano88

Pignone
1 Settembre 2014
234
55
Rho (MI)
Visita sito
Bici
Colnago CX1 Campaagnolo
non capisco cosa cambi da aliexpress rispetto a wish.

Ho comprato diverse cose su wish, alcuni gadget (portacellulare, accessori gopro principalmente per la MTB) e fin qui erano buoni acquisti per quel prezzo, ma l'abbigliamento per carità.... era orribile, cucito male, pessima qualità. Su aliexpress è la stessa cosa? i componenti ? (reggisella, manubrio, etc..)

• Sad
Reactions: mieicodici

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.235
6.984
Siena
www.sembola.it
Bici
verde

Ho comprato diverse cose su wish, alcuni gadget (portacellulare, accessori gopro principalmente per la MTB) e fin qui erano buoni acquisti per quel prezzo, ma l'abbigliamento per carità.... era orribile, cucito male, pessima qualità. Su aliexpress è la stessa cosa? i componenti ? (reggisella, manubrio, etc..)
Io ho comprato cinque maglie (due invernali) da quattro diversi venditori, una la si può definire di qualità sufficiente, le altre invece sono di qualità molto buona, sia per materiali che per finitura e considerando il prezzo. Insomma, c'è roba fatta bene e meno bene.

• Mi piace

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.214
1.784
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er

bisogna saper scegliere, c'è di tutto, come in ogni mercato.
Santic e Spexcel erano ottimi brand fino a poco tempo fa, ora anche Rion è "accreditato"

Se hai voglia di leggere un pò di pagine trovi tutte le informazioni

• Mi piace

toscano88

Pignone
1 Settembre 2014
234
55
Rho (MI)
Visita sito
Bici
Colnago CX1 Campaagnolo
bisogna saper scegliere, c'è di tutto, come in ogni mercato.
Santic e Spexcel erano ottimi brand fino a poco tempo fa, ora anche Rion è "accreditato"

Se hai voglia di leggere un pò di pagine trovi tutte le informazioni
Ho un paio di pantaloncini SANTIC sulle cuciture ok e anche sulla parte elastica sulle gambe è di qualità sufficiente, il fondello dopo tre uscite fa pietà....ora li uso per fare spinning e basta

toscano88

Pignone
1 Settembre 2014
234
55
Rho (MI)
Visita sito
Bici
Colnago CX1 Campaagnolo
Io ho comprato cinque maglie (due invernali) da quattro diversi venditori, una la si può definire di qualità sufficiente, le altre invece sono di qualità molto buona, sia per materiali che per finitura e considerando il prezzo. Insomma, c'è roba fatta bene e meno bene.
però nessuno risponde alla domanda se wish e aliexpress sono la stessa cosa con gli stessi venditori