Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
it.aliexpress.com
Sono 1.70 per 78-80kg, che taglia mi consigliate?
Per Spexcel ho preso la L ma non mi veste benissimo tra le cosce, qui nelle misure sarei a cavallo tra L e M.
Forse l'ho già detto in questo 3d, io ho acquistato questa
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
it.aliexpress.com
taglia M (sono 174cm x 68kg) e veste perfettamente.
Giudicata male all'inizio perché presentava un paio di puntini bianchi sul blu intenso dei pantalincini e della maglia, come se fossero difetti del tessuto, messa alla prova si è rivelata tecnicamente eccezionale. Ho fatto due intere stagioni, con circa 250 lavaggi in lavatrice e 12000km,
fondello eccezionale, tessuto molto traspirante, ma allo stesso tempo anche abbastanza protettivo in discesa. Asciugatura immediata sia in strada sia in lavatrice (tolti dalla lavatrice si possono praticamente indossare).
I pantaloni ora cominciano ad avere segni di usura e li terrò per andarci sui
rulli, mentre la maglia è ancora in ottimissime condizioni.
Ho già comprato un nuovo completo per la prossima primavera, e ne ho ordinato uno "nero anonimo" da usare con altre maglie.
Suggerisco questi perché vedendo i Rion, di cui non posso dire nulla non avendoli mai provati, ho visto che il fondello è apparentemente simile a un paio che ho di marca occidentale, che mi danno problemi in caso di pioggia o forte sudorazione: il tessuto del fondello fa abrasione con fastidiosi arrossamenti, mentre questi della CQ li ho usati anche sotto pioggia battente senza alcun problema.
Due note:
- andando in Svizzera, non so come, capiscono che sono italiano.

- assolutamente nessun semaforo passato col rosso vestendo questa maglia.