abbigliamento su aliexpress

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
Devo ordinare delle cose.su Ali, e vorrei prendere una mantellina..che deve fare la mantellina e Basta.
Ovvero quelle volte che mi sorprenderà la pioggia per strada.

Non ho grosse pretese..
Non mi piacciono le Mantelline svolazzanti che si gonfiano come palloni, e
vorrei prendere possibilmente qualcosa che Già è stato Testato (sotto l'acqua..) da Qualcuno di Voi

Avete Qualcosa da Proporre?

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.675
1.124
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
ho curiosato sui vari store ma non sono riuscito a trovare una salopette corta felpata. Esiste?
Bisogna che cerchi nei vari store che producono completi (e anche bib short) custom/personalizzato. A loro devi chiedere se te li fanno winter fleeced/felpati. Io ne ho fatti fare 2 paia da questo:
Ma la qualita' non e' eccelsa (fondello sufficiente, cuciture scadenti...misi 5 stelle di feedback, ma non li avevo provati). Daltronde per la spesa si puo anche ri-provare....Forse da un altro pero' sarebbe meglio...

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
519
464
47
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
Devo ordinare delle cose.su Ali, e vorrei prendere una mantellina..che deve fare la mantellina e Basta.

Non ho grosse pretese..
vorrei prendere possibilmente qualcosa che Già è stato Testato (sotto l'acqua..) da Qualcuno di Voi

Io ho quella di SPEXCELL. È in tessuto, non di plastica, provata solo 2 volte sotto al diluvio ed ha fatto il suo lavoro. Messa tante volte come antivento.

€ 29,33 11%OFF | SPEXCEL 2020 nuovo per tutta la stagione la pioggia ciclismo Giacca antivento e La Tecnologia ad alta Traspirante 3-strato di tessuto impermeabile giacca ciclismo

• Mi piace
Reactions: Joe_T

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
Io ho quella di SPEXCELL. È in tessuto, non di plastica, provata solo 2 volte sotto al diluvio ed ha fatto il suo lavoro. Messa tante volte come antivento.

€ 29,33 11%OFF | SPEXCEL 2020 nuovo per tutta la stagione la pioggia ciclismo Giacca antivento e La Tecnologia ad alta Traspirante 3-strato di tessuto impermeabile giacca ciclismo
Grazie Fede, ci do uno sguardo.

mieicodici

Gregario
3 Maggio 2010
522
115
Visita sito
Bici
colnago

Non ho grosse pretese..

La mantellina della raccmar https://www.bdc-mag.com/forum/t/abbigliamento-su-aliexpress.173744/page-98#post-6772908

bellina, leggera, e si ripone facilmente nella tasca

ciaoo

case93

Novellino
3 Marzo 2020
30
3
33
Lucca
Visita sito
Bici
Cannondale r400 CAAD3

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.301
2.871
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace

Sono 1.70 per 78-80kg, che taglia mi consigliate?
Per Spexcel ho preso la L ma non mi veste benissimo tra le cosce, qui nelle misure sarei a cavallo tra L e M.

Io sono 177 per 80 kg e la taglia L mi sta divinamente.
Con la M rischieresti di non entrarci.
È un capo molto "racing" diciamo.
Io stesso devo indossarla con attenzione e poi mi calza a pennello.

• Mi piace
Reactions: paolo769 and case93

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator

Per Spexcel ho preso la L ma non mi veste benissimo tra le cosce, qui nelle misure sarei a cavallo tra L e M.
Non so se può aiutare ma io della stessa salopette ho taglia S e sono 167cm 62/63kg stessa cosa con la spexcel

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.160
6.699
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054

Forse l'ho già detto in questo 3d, io ho acquistato questa

taglia M (sono 174cm x 68kg) e veste perfettamente.

Giudicata male all'inizio perché presentava un paio di puntini bianchi sul blu intenso dei pantalincini e della maglia, come se fossero difetti del tessuto, messa alla prova si è rivelata tecnicamente eccezionale. Ho fatto due intere stagioni, con circa 250 lavaggi in lavatrice e 12000km, fondello eccezionale, tessuto molto traspirante, ma allo stesso tempo anche abbastanza protettivo in discesa. Asciugatura immediata sia in strada sia in lavatrice (tolti dalla lavatrice si possono praticamente indossare).
I pantaloni ora cominciano ad avere segni di usura e li terrò per andarci sui rulli, mentre la maglia è ancora in ottimissime condizioni.
Ho già comprato un nuovo completo per la prossima primavera, e ne ho ordinato uno "nero anonimo" da usare con altre maglie.

Suggerisco questi perché vedendo i Rion, di cui non posso dire nulla non avendoli mai provati, ho visto che il fondello è apparentemente simile a un paio che ho di marca occidentale, che mi danno problemi in caso di pioggia o forte sudorazione: il tessuto del fondello fa abrasione con fastidiosi arrossamenti, mentre questi della CQ li ho usati anche sotto pioggia battente senza alcun problema.

Due note:
- andando in Svizzera, non so come, capiscono che sono italiano. :==
- assolutamente nessun semaforo passato col rosso vestendo questa maglia.

• Haha
Reactions: Federico-78

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.541
1.167
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Mi sapete dare un consiglio su una giacca invernale,diciamo intorno agli 0 gradi, che non sia spexcell,da cui ho sempre comprato di tutto,ma è gia il terzo ordine di giacca invernale che non mi arriva,sia da spexcell store che da altri venditori,ho anche seguito il consiglio dello sceicco di chiedere prima la disponibilità ma niente da fare,il collo "parte" ma dopo tot giorni mi danno spedizione annullata,tutti prontamente rimborsati.ormai è inverno e son tre mesi che cerco di comprare invano.a sto punto cambio brand,cercherei qualcosa della stessa qualità di spexcell con cui mi sono sempre trovato benissimo,ma non ho mai avuto a che fare con altri distributori.
Grazie

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.237
2.053
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Mi sapete dare un consiglio su una giacca invernale,diciamo intorno agli 0 gradi,...
Io ho già avuto modo di consigliare qui questa:
E' magnifica, ma ai puristi di strada (io comunque faccio solo strada) non piace perché è un po' di ispirazione MTB. La consiglierei però solo per temperature basse.

• Mi piace
Reactions: gilvaganudo

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.541
1.167
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Io ho già avuto modo di consigliare qui questa:
E' magnifica, ma ai puristi di strada (io comunque faccio solo strada) non piace perché è un po' di ispirazione MTB. La consiglierei però solo per temperature basse.
Grazie.è sicuramente ottima ma cercavo qualcosa di un po'piu sobrio....mi metto tra i puristi

alfigio

Pignone
24 Aprile 2020
247
81
56
Bari, città metropolitana di Bari, Italia
Visita sito
Bici
bianchi

Non è comprimibile in modo da metterla nella tasca posteriore, corretto ?