E' tornato il momento di pedalare in solitaria ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Ribadisco il mio umile pensiero: se tutti continuassimo ad uscire ,senza tante pippe mentali però in solitaria,si renderebbero conto che hanno rotto i coglioni con i loro divieti assurdi,autocertificazioni e cazzi vari,ritrovandosi nell'impossibilità di rincorrere tutti e rassegnarsi all'evidenza..IL CICLISTA SOLITARIO NON CONTRIBUISCE AL DIFFONDERSI DI VIRUS!
Poi ci sarebbero le cose più importanti.. https://www.valseriananews.it/2020/11/04/a-bergamo-con-secondo-lockdown-a-rischio-15mila-imprese/
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Secondo me è perché così ha tempo di apparire in TV e spiegare le norme, per non farle entrare in vigore senza che la spiegazione ed interpretazione sia lasciata solo ai giornali che potrebbero sbagliare. Ha un suo perché.
Quindi prima le pubblica dicendo che entrano in vigore domani, poi ci ripensa e domani ti dice che non entrano in vigore perchè deve spiegartele? Spiegartele quando le pubblica fa fatica? A me sembra una barzelletta, abbi pazienza.
 
  • Mi piace
Reactions: Bengi

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Secondo te ha un senso tutto questo dpcm?...è tutto scritto in maniera poco chiara come al solito...e cmq ancora in questo momento non hanno ancora dato comunicazione definitiva delle zone rosse e arancioni.
Ma scrivere 10 righe chiare è troppo difficile...
Sulla gazzetta ufficiale è scritto ...è consentito svolgere attività sportiva individuale all'aperto.
Allora attivita' sportiva all'aperto è anche la bici...ma uno che il suo sport per hobby è la bici,fa anche 150 o 200 km,e magari per questioni di traffico e per respirare un po' d'aria buona è meglio muoversi verso un'altro comune o provincia,anzichè magari praticare sport in città a farsi schiacciare da auto,tir e moto e respirare gasolio...e se lo faccio da solo posso andare anche da Spezia a Ventimiglia,che pericolo posso creare per la comunità?
Ma vallo a spiegare a quella risma di poltronari che per fare sport intendono vedere la partita in tv,o il giro del palazzo di corsa.
Su questo almeno siamo d'accordo. Lombardia zona rossa, poi io sono della provincia di Varese che ora è la più colpita insieme a quella di Milano. Pare che si possa appunto, all'interno del proprio comune, svolgere attività sportiva individuale. Che poi a me andrebbe bene anche fare una passeggiata anche solo per una boccata d'aria
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Secondo me è perché così ha tempo di apparire in TV e spiegare le norme, per non farle entrare in vigore senza che la spiegazione ed interpretazione sia lasciata solo ai giornali che potrebbero sbagliare. Ha un suo perché.
Le norme scritte bene (cioe' da chi ha la capacita' di esprimere un concetto con frasi di senso compiuto) NON hanno bisogno di spiegazioni...
Senza contare il fatto che le spiegazioni che danno questi qui, spesso hanno poi bisogno di essere ... spiegate!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bicilook

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
L''ordinanza del Ministero avrà applicazione a partire dal giorno successivo alla sua pubblicazione in GU (art.2 c.4 del DCPM).
Per cui a meno di dormire per più 24 ore, quando ti svegli in che zona è casa tua lo sai con precisione.
ho appreso solo poco fa che il lockdown qua in zona porpora sarà da venerdì e non da domani
 

cinello

Novellino
26 Agosto 2014
77
7
Saronno
Visita sito
Bici
si
nelle zone rosse attività sportiva permessa in forma individuale e all'aperto, quindi senza limiti comunali pare
credo che il ciclismo anche amatoriale si collochi in questa ipotesi
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
esatto come a marzo......quindi fai conto i 200mt o roba simile,quindi zone rosse la vedo dura per la bici.
Ma c'e' poco da esultare,credo che anche questo DPCM non sara' ultimo
la nuova tattica è fare ingoiare il boccone amaro poco alla volta. poi inizia a far freddo e buio la gente ha meno voglia di aria aperta. le rivolte di piazza si attenuano, gli ultras hanno esaurito le bombe carta che avevano li a far nulla da quando avevan chiuso gli stadi
 
  • Mi piace
Reactions: Bg80
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.