Abbigliamento Invernale!

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Anche se non proprio invernale oggi ho provato i bib 3/4 di Galibier, ditta inglese a livello familiare che produce abbigliamento da bici. Temperatuta di 11°C e nebbia, in accoppiata con calze sempre Galibier mi sono trovato molto bene, fondello molto comodo. Qualità del prodotto a parer mio molto buona (badate che sono un neofita, però rispetto agli altri pantaloncini che ho mi sono sembrati un altro pianeta)


Galibier ha in vendita un giubbino veramente fantastico che è il Mistral foul weather. Una sorta di Gabba che pero' costa intorno agli 80 euro.
 
  • Mi piace
Reactions: Daniel.cav

Susodueto

Pedivella
28 Maggio 2020
463
256
57
San Donato Milanese
Visita sito
Bici
Olympia Ikon
Domanda abbastanza simile alla precedente, io sono alto 181 cm, 94cm petto, 94cm fianchi, 74kg peso con un minimo di pancetta. Non ingrasserò o dimagrirò più di un paio di kg.
Vorrei acquistare una Castelli PERFETTO ROS CONVERTIBLE JACKET, per la sua versatilità.

Ho provato una taglia S in un negozio e va piccola. Chi ha una corporatura simila alla mia, consiglia M o L ?
 

Vantheman

Novellino
31 Ottobre 2017
12
3
Visita sito
Bici
Caad12
Domanda abbastanza simile alla precedente, io sono alto 181 cm, 94cm petto, 94cm fianchi, 74kg peso con un minimo di pancetta. Non ingrasserò o dimagrirò più di un paio di kg.
Vorrei acquistare una Castelli PERFETTO ROS CONVERTIBLE JACKET, per la sua versatilità.

Ho provato una taglia S in un negozio e va piccola. Chi ha una corporatura simila alla mia, consiglia M o L ?
Io sono 183 x 74 (no pancetta) ed ho una L..giusta
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: FrankMar

Zan86

Novellino
1 Settembre 2014
42
6
Visita sito
Bici
Battaglin
Domanda abbastanza simile alla precedente, io sono alto 181 cm, 94cm petto, 94cm fianchi, 74kg peso con un minimo di pancetta. Non ingrasserò o dimagrirò più di un paio di kg.