Si io l'ho presa, mi sembra fatta molto beneCiao a tutti, qualcuno ha provato la maglia termica di Decathlon 920:
https://www.decathlon.it/p/maglia-intima-ciclismo-uomo-920-nera/_/R-p-301617
Si io l'ho presa, mi sembra fatta molto beneCiao a tutti, qualcuno ha provato la maglia termica di Decathlon 920:
olio/gel riscaldante...Info pantaloncini
Cosa usate in questo periodo?
Cioè quando i panta estivi sono troppo leggeri ma x gli invernali felpati è presto, cosa mi consigliate di usare?
Grazie
Per i piedi io uso scarpa idonea in gtx e calzino in lana merio, i calzari sono una cagata secondo me...per il gilet magari un prodotto in goretex infinum o windstopper o menbrana simile....oppure una mantellinaIeri ho fatto un tratto montano, partito con 13 gradi, nei tratti senza sole mi segnava 5/6 gradi... all’andata tutto bene( gabba ros + manicotti e gambali nanoflex castelli, salopette termica castelli ) il problema è stata la discesa.... mi sono dimenticato il gilet, ma soprattutto ho avuto freddo ai piedi... che copriscarpe consigliate quando si scende? E che gilet ?
Bene grazie, presa online anche io la proverò...volevo prendere la Brynje ma tra spese di spedizione da aggiungere e moglie che stava cercando qualcosa da mettere nel carrello per non pagare le spese di spedizione su decathlon. Certo che con il clima che sta facendo a Roma in questi giorni non se ne parla di utilizzarla! Se non mi dovesse convincere quando arriva, anche se difficile senza provarla, faccio reso.Si io l'ho presa, mi sembra fatta molto bene
Maglia felpata .. mai provato gabba ..Equivale alla gabba manica lunga o è la classica maglia felpata?
Se hai la tessera del dechatlon puoi fare il reso entro 12 mesi. Certo se l'hai indossata poi non è tanto carino per chi la riceve dopo.... :-)Bene grazie, presa online anche io la proverò...volevo prendere la Brynje ma tra spese di spedizione da aggiungere e moglie che stava cercando qualcosa da mettere nel carrello per non pagare le spese di spedizione su decathlon. Certo che con il clima che sta facendo a Roma in questi giorni non se ne parla di utilizzarla! Se non mi dovesse convincere quando arriva, anche se difficile senza provarla, faccio reso.
Se intendi la aerofit 920 manica lunga ce l'no e il suo lo fa.Ciao a tutti, qualcuno ha provato la maglia termica di Decathlon 920:
No no non la userei! Vedo solo taglia e come veste e sensazione al tatto... per quello che vale, si ho tesseraSe hai la tessera del dechatlon puoi fare il reso entro 12 mesi. Certo se l'hai indossata poi non è tanto carino per chi la riceve dopo.... :-)
Leggevo sulle recensioni che alcuni lamentano essere troppo corta ed in alcuni casi lamentano freddo per mancata coperturaSe intendi la aerofit 920 manica lunga ce l'no e il suo lo fa.
io uso uno smanicato di alè prr, antivento davanti e a rete dietro...davvero molto comodo in questo periodo e sta tranquillamente in tasca...Posso chiederti che tipo di gilet usi per scaldarti che presumo sia tascabile se poi lo togli?io sto cercando un gilet da mettere sopra la gabba o la perfetto proprio in partenza, ho il gilet castelli perfetto ma una volta tolto non è tascabile perche abbastanza ingombrante.
ogni marchio fa quello che cerchi, dipende dal budget che hai e se hai preferenze di marca o colore...comunque una qualsiasi maglia dichiarata per un range intorno a 10-16° dovrebbe fare al caso tuo (io ho un alè prr ma essendo della squadra non so di preciso che modello sia (ce ne sono 3 a catalogo)) ma al momento l'ho usata solo una volta con temperatura tra 4 e 12°, per il resto da 9° in su sono ancora in maglia estiva...Sono d'accordo con te, anche io sarei oriantato ad acquistare un capo meno pesante...avresti un capo da consigliarmi?
l'inverno scorso sono arrivato intorno ai 3-4° con calze uyn merino e copripunte in neoprene...adesso sto valutando i copriscarpe alè klimatic...Ieri ho fatto un tratto montano, partito con 13 gradi, nei tratti senza sole mi segnava 5/6 gradi... all’andata tutto bene( gabba ros + manicotti e gambali nanoflex castelli, salopette termica castelli ) il problema è stata la discesa.... mi sono dimenticato il gilet, ma soprattutto ho avuto freddo ai piedi... che copriscarpe consigliate quando si scende? E che gilet ?
io fino a 11-12° usavo estivo e basta...da 10° in giù il freddo inizia a darmi fastidio alle ginocchia quindi aggiungo con molta soddisfazione le ginocchiere alè klimatic e dovrei reggere così fino a circa 4-5°...al di sotto poi passerò a gambali o calzamaglia...Info pantaloncini
Cosa usate in questo periodo?
Cioè quando i panta estivi sono troppo leggeri ma x gli invernali felpati è presto, cosa mi consigliate di usare?
Grazie
Pure io ho lo stesso completo, confermo la sua bontà, la giacca effettivamente è molto calda la sua temperatura ideale sono 3°/5°ciao ragazzi, ieri ho provato il completo C5 di gore, pantaloni termo e giacca.
Fondello super, pantalone bello ed economico.
Sono uscito con 8 gradi, termica corta sotto, con la giacca stavo morendo dal caldo... per quello che mi riguarda, fino a 0 gradi, la Gabba con manicotti non la batte nessuno.
Nel mio caso assolutamente no,sono 1,69 x 67 kg e ho una MLeggevo sulle recensioni che alcuni lamentano essere troppo corta ed in alcuni casi lamentano freddo per mancata copertura
Bene grazie, sono alto come te!Nel mio caso assolutamente no,sono 1,69 x 67 kg e ho una M