il grasso al rame può andare bene per reggisella e telaio carbonio?...
M mares030 Pignone 9 Luglio 2019 172 17 52 brescia Visita sito Bici corsa 11 Novembre 2020 #21 il grasso al rame può andare bene per reggisella e telaio carbonio?... Prodotti bici scontati
SCR1 Recordman 19 Maggio 2008 35.648 9.187 Fiorentino ai 100% Visita sito Bici Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8 11 Novembre 2020 #22 mares030 ha scritto: il grasso al rame può andare bene per reggisella e telaio carbonio?... Clicca per allargare... No il grasso al rame va su parti metalliche è un antiseize
mares030 ha scritto: il grasso al rame può andare bene per reggisella e telaio carbonio?... Clicca per allargare... No il grasso al rame va su parti metalliche è un antiseize
M mares030 Pignone 9 Luglio 2019 172 17 52 brescia Visita sito Bici corsa 11 Novembre 2020 #23 ok grazie. quindi a parte quello specifico per carbonio (reggisella e telaio) per il resto grasso al litio sul resto grasso al rame?...su che cosa?...(mi avanza..)
ok grazie. quindi a parte quello specifico per carbonio (reggisella e telaio) per il resto grasso al litio sul resto grasso al rame?...su che cosa?...(mi avanza..)
SCR1 Recordman 19 Maggio 2008 35.648 9.187 Fiorentino ai 100% Visita sito Bici Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8 11 Novembre 2020 #24 mares030 ha scritto: ok grazie. quindi a parte quello specifico per carbonio (reggisella e telaio) per il resto grasso al litio sul resto grasso al rame?...su che cosa?...(mi avanza..) Clicca per allargare... Pedali viti sostentamento cambio e deragliatore vite collare reggisella viti freni se pivot quelle che bloccano il freno al telaio
mares030 ha scritto: ok grazie. quindi a parte quello specifico per carbonio (reggisella e telaio) per il resto grasso al litio sul resto grasso al rame?...su che cosa?...(mi avanza..) Clicca per allargare... Pedali viti sostentamento cambio e deragliatore vite collare reggisella viti freni se pivot quelle che bloccano il freno al telaio