TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.067
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ma non per i problemi, piu per un discorso pratico ( a meno che tu voglia fare solo gare sui gomiti) ed estetico . non ti parlo di rivendibilità perchè credo non ti interessi.

ho chiesto da tempo all amministrazione di cervia di togliere quella fastidiosa salita...gomiti saldati sui pad
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.914
1.344
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
chissene se non corro , ecco la mia prossima bici

Vedi l'allegato 245134
Bellissima, anche abbinata giallo nero, il mio preferito. Il dubbio in effetti è sulla regolazione manubrio del modello più economico. Se non capito male per quello top ti danno tutta la valigia di attrezzi e spessori vari... dai prossima vita me la prendo pure io... ;pirlùn^
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.067
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ma vorrai fare un altro im da qui a quando smetterai..... nizza, barcellona 70.3....... e facciamolo un pò di dislivello ogni tanto...

certo che lo faccio il dislivello.... con zwift :ola:

scherzi a parte per come piace a me klag è già davvero al limite, vorrei far barcellona come già scritto perchè ho pure la parenti e mi pare una bella gara ma non è questo che mi influenza nella scelta sicuro. nizza, elbaman son sicuro bellissime ma non ci andrei manco spesato...

per me a budget ci sono la povera col 105 e quella ultegra da 4200 (con sacrificio ma mi paice pensare che mi faccia la durata della mia cannondale da 8 anni e chi mica va sotto naftalina di sicuro).

il mio è anche un upgrade per trovarmi melgio in sella, quella da 4200 mi piace più per le ruote che per il cambio ma potessi punterei a quelle che hanno le aerobar più belle e regolabili. quindi da 5700 in su mi par di capire...troppo per me che avrò altre spese importanti. non mi vergogno a dir che avevo guardato le rate ma il discorso carta-plafond lo trovo ridicolo....
 
Ultima modifica:

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.127
691
Visita sito
Bici
n/a
Sempre parlando di bici non sapevo fosse uscita anche la nuova scott, che onestamente trovo orribile.
Il prezzo è pura follia, non capisco perchè le bici da tri costino cosi tanto.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.067
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

metti che avanzino 300€... i pad a ciabatta vuoi lasciarli li ??

1605617706817.png
 
Ultima modifica:

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.955
1.959
Visita sito
si e poi con quella simaptica opzione che le rate te le fanno...ma il plafond della carta di credito deve coprire l intera somma....

chi non ha una carta credito da 6 o 7000€ di plafond al giorno d oggi.. ?

non capisco dl sito come si regolerà l altezza delle bar nella versione da barbone a cui punto...in quella appena sopra si vedono i rialzi da aggiungere...ma è diversa purtroppo
con il kit di riser profile https://profile-design.com/products...209306&pr_ref_pid=289003995162&pr_seq=uniform
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.067
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

dunque:
tanto comunque aspetterò i primi mesi 2021 , ora prenderla per tenerla in scatola non avrebbe molto senso a meno che non cominci a leggere di date di consegne assurde...mi basterebbe averla per marzo/aprile

mi pare comunque decisamente meglio il modello con l elettronico da questo punto di vista o no?. certo che se fossero un più flessibili uno (io) potrebbe personalizzarsela un filo (rinuncerei a ruote e ultegra per le bar dell altra)
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.955
1.959
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: NormaJean

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
i telai Scott hanno molta qualità .
cari ma molto performanti
buongiorno Daniele e a tutti, sfrutto la tua risposta per fare una domanda a te, che sei sicuramente "sul pezzo", e anche agli altri esperti del forum.
a livello estetico prediligo le bici da crono pure a quelle nate per il triathlon, e mi chiedo, è solo una scelta di marketing, la nascita delle seconde, per avere portaoggetti e sistemi idratanti integrati o hanno geometrie più "comode"?
al momento ho "gestito" le distanze piu lunghe con doppio portaborraccia dietro sella (uno dedicato al portaoggetti), doppio portaborraccia sul verticale e obliquo, barrette e gel in tasca.
al momento la schiena mi permette di avere una posizione abbastanza aggressiva ma se un domani dovessi avvertire la necessità di alzarmi,non credo di avere molto margine di alzare i pad (in canyon non ho trovato una viteria piu lunga di quella che ho attualmente), dovrei dare un occhio ad altre soluzioni.
-833307401_IMG-20161022-WA0003_1372782.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: salvoemme

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
ieri sera run 10x2' (3'35")+1' rec ....sarà che alla sera non sono piu abituato, sarà che sto cercando di migliorare cadenza e postura ma il mal di gambe mi ha accompagnato tutta la notte rendendo il sonno alquanto difficoltoso.
stamattina nonostante una seduta sui rulli non proprio rilassante con lavori di forza non sono stramazzato al suolo....forse qualche ora di recupero in piu sarebbe stato piu producente, ma aimè si sfrutta il tempo che si ha a disposizione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.