COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.542
12.658
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
ma possibile che il telaio ordinato i primi di ottobre sia arrivato lunedì scorso e gruppo e ruote ancora no??! domani sconfino e vo al negozio.. se mi multano gliela detraggo dal conto che s'è fatto. e che 8==D !!!
Se hai ordinato Shimano, il problema è che di gruppi non ce ne sono, vai su qualsiasi sito online e vedi, è impossibile ordinarne uno...
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.275
24.957
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
:))): :))): eheheh sarò nà sega in bici ma almeno non mi faccio mettere i piedi, con tanto di scarpe e tacchette, in testa. :twisted:
Ma perchè la maggior parte dei ciclisti si devono sottostimare. Vediamola così, fenomeni non siamo altrimenti faremmo un'altro lavoro,proprio delle pippe no altrimenti usciremmo in bici per andare a prendere il pane e basta....diciamo che ci piace la bici ,ci piace il ciclismo,nonostante si soffra ma è questo il bello che ci accomuna. Con è senza COLNAGO ♧
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Ma perchè la maggior parte dei ciclisti si devono sottostimare. Vediamola così, fenomeni non siamo altrimenti faremmo un'altro lavoro,proprio delle pippe no altrimenti usciremmo in bici per andare a prendere il pane e basta....diciamo che ci piace la bici ,ci piace il ciclismo,nonostante si soffra ma è questo il bello che ci accomuna. Con è senza COLNAGO ♧
Mi spiace ma io senza Colnago non faccio 100 metri di strada. ...
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Ma perchè la maggior parte dei ciclisti si devono sottostimare. Vediamola così, fenomeni non siamo altrimenti faremmo un'altro lavoro,proprio delle pippe no altrimenti usciremmo in bici per andare a prendere il pane e basta....diciamo che ci piace la bici ,ci piace il ciclismo,nonostante si soffra ma è questo il bello che ci accomuna. Con è senza COLNAGO ♧
Ok però in effetti trapela che siate comunque preparati, io vado in bici da neanche due anni e non sono certo una cima, in effetti mi piacerebbe partecipare ad un'eventuale salita sul Gavia per vedere come si và in bici. Andare sempre in giro da soli non è che si impari un granche, mettiamola così. Siccome la bicicletta, che sia Colnago o altro poco importa, secondo me è lo sport più bello, anche più del mio sospirato kart, ovvio che mi piacerebbe arrivarci, però purtroppo alla mia età direi che posso farci poco. Salite le faccio, lo Stelvio e altre ne ho fatte, km ne percorro ma credo che andare in bici sia una cosa un po' diversa da quello che faccio. boh almeno così penso. Certo che se mi fanno le tre cime di Lavaredo in mattinata allora dico ...vabbè mi scusi eccellenza, prendo la bicicletta e me ne torno a casa alla bersagliera.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.275
24.957
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ok però in effetti trapela che siate comunque preparati, io vado in bici da neanche due anni e non sono certo una cima, in effetti mi piacerebbe partecipare ad un'eventuale salita sul Gavia per vedere come si và in bici. Andare sempre in giro da soli non è che si impari un granche, mettiamola così. Siccome la bicicletta, che sia Colnago o altro poco importa, secondo me è lo sport più bello, anche più del mio sospirato kart, ovvio che mi piacerebbe arrivarci, però purtroppo alla mia età direi che posso farci poco. Salite le faccio, lo Stelvio e altre ne ho fatte, km ne percorro ma credo che andare in bici sia una cosa un po' diversa da quello che faccio. boh almeno così penso. Certo che se mi fanno le tre cime di Lavaredo in mattinata allora dico ...vabbè mi scusi eccellenza, prendo la bicicletta e me ne torno a casa alla bersagliera.
Io no,è 25 anni che vado in bici da corsa,da subito dopo il militare e non sono più sceso,nonostante abbia anche avuto un'emoraggia cerebrale e perso un occhio a 21 anni. Per me è lo sport più bello che ti fa provare emozioni che tanti altri sport non ti danno,il saper affrontare con le proprie forze e determinazione ostacoli che ci sembrano impossibili da superare. Non riuscirei a pensare alla mia vita senza la bicicletta non riesco,la bici insieme alla mia famiglia è tutto,la possibilità di poter evadere,staccare la spina da ciò che ci circonda e allenarsi chi più chi meno con le nostre "inseparabili compagnie".
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.545
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Piuttosto dimmi una cosa whisp..
Ma è vero che vi fate il Gavia, lo Stelvio , il Mortirolo, Ghisallo, Sormano e Zoncolan e poi tornate a casa in bici tutto in giornata??
Se si fa un giro ad anello Gavia-Mortirolo (con eventuale salita da Grosio) senza impiccarci in circa 6 orette, mezz’ora più mezz’ora meno, si fa
Logicamente vanno fatte almeno 2 pause caffè/cibo altrimenti non sarebbe un giro degno di nota :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.