Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.066
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Con la Tron passa ogni dubbio :))):
Come all rounder è superiore a tutti, la metti dentro e non la togli più, almeno per quanto riguarda le gare, certo anche da questo punto di vista potrebbero darsi una mossa, aprendo a nuove missioni o sfide per invogliare gli utenti e diversificare un minimo la scelta.
Nelle gare oramai sono solo Tron .
Per poter avere la Tron.. (quindi fare la scalata dell Everest ed oltre) ma tale challenge da selezionare è sbloccato dopo un certo livello raggiunto??
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
buonasera
non ho un notebook potente e recente per cui vorrei dei consigli per utilizzare zwfit riducendo le risorse necessarie al pc, per esempio stasera mi sono ritrovato dentro un gruppone che presumo succhiasse mote risorse grafiche ed infatti vedevo le biciclette da sole e spesso andavo a scatti, poi dopo circa 50 minuti mi è crashato tutto. Non mi interessano gli altri devo fae solo i miei workout, C'è un sistema per pedalare da solo? oppure c'è qualche dritta da utilizzare (percorsi ecc ecc) per risparmiare risorse?
grazie
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.542
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
buonasera
non ho un notebook potente e recente per cui vorrei dei consigli per utilizzare zwfit riducendo le risorse necessarie al pc, per esempio stasera mi sono ritrovato dentro un gruppone che presumo succhiasse mote risorse grafiche ed infatti vedevo le biciclette da sole e spesso andavo a scatti, poi dopo circa 50 minuti mi è crashato tutto. Non mi interessano gli altri devo fae solo i miei workout, C'è un sistema per pedalare da solo? oppure c'è qualche dritta da utilizzare (percorsi ecc ecc) per risparmiare risorse?
grazie
Per pedalare da solo ti basta staccare la connessione dati.
Zwift viene eseguito in locale, non ha bisogno della rete per funzionare.
Dovrai però ricollegarti prima del salvataggio, in modo che la sessione possa essere caricata sul server (appare comunque un promemoria che ti avvisa dell' impossibilità di salvare)
 
  • Mi piace
Reactions: maxleran

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.060
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
buonasera
non ho un notebook potente e recente per cui vorrei dei consigli per utilizzare zwfit riducendo le risorse necessarie al pc, per esempio stasera mi sono ritrovato dentro un gruppone che presumo succhiasse mote risorse grafiche ed infatti vedevo le biciclette da sole e spesso andavo a scatti, poi dopo circa 50 minuti mi è crashato tutto. Non mi interessano gli altri devo fae solo i miei workout, C'è un sistema per pedalare da solo? oppure c'è qualche dritta da utilizzare (percorsi ecc ecc) per risparmiare risorse?
grazie
Su Zwiftinsider hanno pubblicato un trucchetto per dedicare più risorse del pc a Zwift...prova a vedere
 

Itsmeenrico

Novellino
12 Maggio 2019
2
0
37
Padova
Visita sito
Bici
Pinarello F10 disk
Ciao a tutti! Nuovo problema e non so dove sbattere la testa:
uso Zwift con imac (late 2013), connessione Bluetooth con Tacx Flux 2, uso il garmin edge 830 abbinando solo i sensori potenza/velocità/cadenza del rullo (come ho sempre fatto)
Un po' di latenza nei cambi di pendenza l'ho sempre avuta ma è da quando ho ripreso in mano il rullo che la resistenza va per conto suo, diventando impedalabile in discesa e sviluppando a volte meno di 100w a 90 rpm con il 53/11... anche in modalità ERG faccio difficoltà a sviluppare watt. Ho calibrato il rullo più volte ma il problema resta. Utilizzando l'app di Tacx il rullo risponde in modo corretto ad ogni cambio di pendenza... idee?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
L estratto dell intervista al boss di zwift...
  • Zwift has seen a 263% increase in subscribers since April
  • More and more people are coming to the platform in order to feel more connected socially. “Think Fortnite for fitness,” Eric says.
  • A big part of Zwift’s latest $450 million investment round is about making Zwift easier to buy, easier to be onboarded, easier to use. Zwift’s investment into hardware is part of that bigger strategy.
  • Zwift’s hardware division is focused on developing a smart bike. No ETA given at this time.
  • Does Zwift have plans to IPO? “We have those ambitions,” Eric says. But for now Zwift is focused on growth and long-term stability.
  • Eric doesn’t see Peloton as a competitor, but as a complementary service.
  • Only 25% of Zwift’s customers come from the US, and Europe represents about 50% of their customer base.
  • Cheating in Zwift races: “There are things today that are very manual that we need to automate.”
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
L estratto dell intervista al boss di zwift...
  • Zwift has seen a 263% increase in subscribers since April
  • More and more people are coming to the platform in order to feel more connected socially. “Think Fortnite for fitness,” Eric says.
  • A big part of Zwift’s latest $450 million investment round is about making Zwift easier to buy, easier to be onboarded, easier to use. Zwift’s investment into hardware is part of that bigger strategy.
  • Zwift’s hardware division is focused on developing a smart bike. No ETA given at this time.
  • Does Zwift have plans to IPO? “We have those ambitions,” Eric says. But for now Zwift is focused on growth and long-term stability.
  • Eric doesn’t see Peloton as a competitor, but as a complementary service.
  • Only 25% of Zwift’s customers come from the US, and Europe represents about 50% of their customer base.
  • Cheating in Zwift races: “There are things today that are very manual that we need to automate.”
There are things today that are very manual that we need to automate

:))):


E te credo, vedo gente che vola via dai grupponi A a 500/600watt medi in pianura senza la chance di essere rimontata, per non parlare di quelli che falsano l'andamento della gara per queste situazioni, perchè chi regge a ruota poi si trova un aiuto "falsato", come quando la gente in IRL rientra col dietromacchina in gruppo.

C'è tanto da fare, piuttosto non leggo in alcun punto di intenzione anche futura di buttare dentro qualche ruote nuova, male male....
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

Bloomberg: “When are we going to see more maps?”

Eric Min: “We’re working on it. I don’t think it’s really about the number of maps, although we’ll continue to increase the number of maps. I think there’s so much we can do with Watopia, which is our largest map. It’s a huge landmass, and so we can continue to expand just within that map. We have a cadence of every couple months of releasing new roads or new maps, or expansions. So they will continue.” Eric went onto discuss though that the core of Zwift is social density, “whether they realize it or not” (he’s right), and that they ultimately need to find a balance between having it too busy or too empty.


2 mesi??
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013

Bloomberg: “When are we going to see more maps?”

Eric Min: “We’re working on it. I don’t think it’s really about the number of maps, although we’ll continue to increase the number of maps. I think there’s so much we can do with Watopia, which is our largest map. It’s a huge landmass, and so we can continue to expand just within that map. We have a cadence of every couple months of releasing new roads or new maps, or expansions. So they will continue.” Eric went onto discuss though that the core of Zwift is social density, “whether they realize it or not” (he’s right), and that they ultimately need to find a balance between having it too busy or too empty.


2 mesi??
Forse intendeva 20 mesi, posa il vinello:-P Min :))):
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Una volta c'era la possibilità du acquistare card regalo abbonamento 3 o 12 mesi....che voi sappiate si può ancora? in rete sembrano esaurite e non più rifornite...