In genere dipende molto più dalla conformazione dei talloni gomma e canali cerchi.. se aderiscono bene si pompano ancjhe con una pompetta a mano, non l'avessi visto non ci crederei eppure è così.Certo, questo vale anche con i copertoni da 25 ad esempio, dipende dalla pompa e dall'accoppiata cerchio/copertura, io con la pompa scrausa del lidl non ci sono mai riuscito, ma qui dentro da quel che ho letto in molti con la pompa da pavimento riescono a far tallonare le coperture, dipende dal volume d'aria iniziale che riesce la pompa a dare.
E questo è un passo che sia i produttori di gomme sia chi produce cerchi dovrebbero uniformare e/o creare uno standard unico.
)



. Mi sono accorto di aver forato perché il mio amico mi ha detto che la bici era sporca di