stesso problema che sto riscontrando io, o meglio, il meccanico :-D, alla fine hai trovato una soluzione?
No bisogna montare una cover che all'interno non sia piena.
stesso problema che sto riscontrando io, o meglio, il meccanico :-D, alla fine hai trovato una soluzione?
Buongiorno a tutti: sapete indirizzarmi a qualche store on line o negozio fisico dove possa trovare qualche rimanenza di supersix precedente all'attuale modello?
Buongiorno a tutti: sapete indirizzarmi a qualche store on line o negozio fisico dove possa trovare qualche rimanenza di supersix precedente all'attuale modello?
www.ciclimontanini.com
Sicuro, pesata con la bilancia ?Non credo...
La mia identica alla tua misura 51 7,5 kg
impossibilecon pedali e portaborraccia
La mia taglia 51sicuro, pesata con
Sicuro, pesata con la bilancia ?
Come ti trovi con le Alchemist....io volevo le alto profilo da almeno 50mm. ma adesso che vedo la tua con i 38mm. devo dire che i 38mm. non stanno male e risparmierei un 300g.
Bella Che sella utilizzi???Vedi l'allegato 251108
7.7 così senza borraccia porta attrezzi. Appena messo Pirelli cinturato tlr posteriore per inverno e rabboccato lattice anche ad anteriore.
ma come coperchio cuscinetti serie sterzo quale hai messo?Ma che differenza di peso c'è tra un HM e uno "standart"?
Io la mia l'ho pesata:
![]()
Progetto: Miglioriamo la SuperSIX
confronto tra la SI e la Hollowgram SL con lo spidering 10 "braccia", perno centrale incluso:www.bdc-mag.com
Non è l'HM e ha il reggisella in alluminio, montata:
DI2 ultegra con dischi XTR e pignoni RED, HollowgramSI "spidering 10"
Air50 (Miche SWR)
Alla fine di tutto, dovrebbe stare senza pedali sui 7,2.