Cannondale forum (parte 6)

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.025
381
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Io ho utilizzato il loro corriere XDB perché non avevo fretta e mi evitavo le spese doganali. Però se non sbaglio con DHL qualcuno scriveva una settimana..
Di che colore lo hai preso?
Non mi da la possibilità di scegliere il colore,credo sia come in foto nero striscia grigia

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.025
381
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Dove lo stai acquistando? C'è anche con la striscia color oro. Ti fa mettere l'opzione per l'adattatore cannondale?
Si opzione Cannondale supersix 100x42 e porta computer

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Certo è che con Farsport o Vison si risparmiano circa 240 grammi
mi chiedo il motivo del peso esagerato dell’accoppiata del sistema Cannondale, incomprensibile nel 2020, sono pesi di componenti bici degli anni ‘90

Francuccio

Novellino
9 Marzo 2014
55
29
63
Prato
Visita sito
Bici
Cannondale
Se vai un po di pagine dietro ci sono anche le foto lo abbiamo montato in parecchi ma io e qualche altro lo abbiamo tolto per montare l accoppiata originale per una questione estetica non si accoppia bene con gli spessori della serie sterzo
quindi l'adattatore che forniscono per Cannondale non è come sembra nel loro sito ? Ricoipi l'immagine sui sotto

1607186585632.png

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
qualcuno ha per caso la combinata s6 evo in taglia 56 e rullo kickr core? nel mio caso, distanza centro mozzi dal pavimento è diversa di 1 cm, con la parte posteriore più bassa. che è un pò strano perchè di solito si alza il davanti, non il dietro

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
43
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
Mi sapete consigliare una cover per la serie sterzo che vada bene per il montaggio dell'attacco "standart" su supersix o systemsix?

Io ho provato con una cover FSA (se lascio lo spessore di serie il cuscinetto è comunque scoperto) ma siccome nella parte interna è pieno non copre bene e lascia anche 1cm. di spessore quando invece non vorrei averne.

Vedi l'allegato 248655
stesso problema che sto riscontrando io, o meglio, il meccanico :-D, alla fine hai trovato una soluzione?