Arrivano conferme dal training camp di Follonica, gli atleti di Amore & Vita McDonalds capitanati da un determinatissimo Ivan Quaranta sono pronti per latteso debutto stagionale al G.P.Costa degli Etruschi di sabato 10.
Sono estremamente soddisfatto del lavoro svolto in questi giorni commenta il D.S. Roberto Pelliconi ho visto i miei atleti migliorare di condizione, allenamento dopo allenamento. Purtroppo qualcuno si è ammalato e quindi sono stato costretto a rivedere alcuni programmi e lordine dei partecipanti a questa manifestazione di apertura. Tuttavia non cè niente di preoccupante, anzi ripeto che lottimismo in questo momento fa da padrone allinterno del team. Correremo esclusivamente per Ivan Quaranta come già stabilito da tempo. Ivan si avvarrà dellaiuto di una formazione di tutto rispetto a cominciare da uomini di esperienza come Ruslan Ivanov e Dainius Kairelis. In questi quindici giorni di ritiro tra lido di Camaiore e Follonica, ho notato la tranquillità e lentusiasmo con cui Quaranta si è allenato, mi sento di sbilanciarmi e dire che lo vedo tornato quello dei momenti migliori e sono pronto a scommettere su una sua strepitosa stagione. Certamente vincere sarà dura perché ci troveremo a competere con atleti che già hanno disputato varie gare, questo però non condizionerà il nostro obiettivo che è quello di puntare al podio conclude Roberto Pelliconi.
Al fianco di Quaranta ed ai già menzionati Ivanov e Kairelis ci saranno Slawomir Kohut, Chistofer Stevenson, Michael Stevenson, Romas Sinicinas e Marius Stoica. Per questi ultimi tre atleti sarà il debutto nel mondo del professionismo. In particolare il 20enne Stoica è il primo atleta rumeno della storia ciclistica a passare tra i pro.
(fonte: tuttobiciwe b.it)