Apprezzando il tuo avatar mi sentirei di esplicare dovizioso.Esplica con dovizia , arretrato o dritto?...
Io sono più il tipo da arretrato da 25, mi slancia la figura, anche se il Thomson è un 16 la cosa mi tange poco perchè posso sempre scarrellare a piacimento con la SMP per compensare...Arretrato il 3t less (tho quello che monto io) è sempre un gran del pezzo di figliolo , altrimenti tubone dritto purché la testa sia il.piu minimal possibile,in casa 3t ci sono teste minimal assai gradevoli.non accetto paragoni tra la testa minimal del reggi e la testa minimal del sottoscritto scrivente
Però ho anche un trittico 3T nuovo dei lontani anni '10 con il Palladio come supporto reggiterga, però non mi ha mai convinto in pieno per via del sistema macchinoso di regolazione, per via della grafica eccessivamente rumorosa e per via dell'incongruenza della finitura superficiale tra piega/reggisella e stem, in ballo c'è anche un classico Record in carbonio che però male si sposa con il gruppo Super Record al quale deve fare compagnia.
Insomma, il firmatario rispondente ha molte idee e tutte ben confuse.
E comunquente posta una foto del velocipede che ci facciamo un idea no!
In questo momento l'unica cosa che potrei mostrare del nascituro non è altro che una ecografia.








