II° Colli Euganei Meeting - Sabato 10 Marzo 2007 ore 9.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
con un 39-23 ce la si fa?.o mi tocca montare la casetta col 25?
..non ho propriamente il fisico da scalatore

Dipende dal tuo allenamento e dalla voglia di darci sotto.
Con il 23 a mio parere ce la fai, ma devi avere gambe che girano come due eleganti pistoni altrimenti su Cingolina e Roccolo rischi di salire, ma arrancando.
Poi se sei un agonista bello tosto sicuramente non ci sono problemi con il 23.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
io sul roccolo quando avevo il 39 usavo il 25 se ero in forma, altrimenti il 27, vedi tu..anche sulla cingolina imho avere un 27 non é proprio una brutta idea...

Roccolo lo facciamo dalla parte Cingolina.... mi sembra esagerato un 27, soprattutto da parte tua che, se non sei in forma, non andrai come una moto, ma sicuramente come una Vespa 125.
Dall'altro versante invece il discorso cambia.....

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Scusate, volevo mettere il meeting in calendario e l'ho fatto, solo che avevo sbagliato la data (l'avevo messo per oggi 27/2) e adesso non riesco a correggerlo. Qualcuno può aiutarmi? C'è solo da cancellare quello di oggi, al 10/3 l'ho aggiunto correttamente. GRazie

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Roccolo lo facciamo dalla parte Cingolina.... mi sembra esagerato un 27, soprattutto da parte tua che, se non sei in forma, non andrai come una moto, ma sicuramente come una Vespa 125.
Dall'altro versante invece il discorso cambia.....

si, é vero che l'altro versante é piú duro, peró sará che io preferisco usare rapporti un po' piú agili, sará che peso quasi 80 kili, io col 39/23 mi ci troverei piantato, e col 25, specie dopo 1000 metri di dislivello, non é detto che mi troverei proprio benissimo.

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
39
Abano Terme
Visita sito
si, é vero che l'altro versante é piú duro, peró sará che io preferisco usare rapporti un po' piú agili, sará che peso quasi 80 kili, io col 39/23 mi ci troverei piantato, e col 25, specie dopo 1000 metri di dislivello, non é detto che mi troverei proprio benissimo.

vi state dimenticando che il 25 serve per lo strappo di Arquà.....:wacko::mrgreen:....cmq oggi ho fatto qst giro insrendo in più la salita del monte fasolo, fatto da solo e tirandodiventa proprio un bel giretto...:-§

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
vi state dimenticando che il 25 serve per lo strappo di Arquà.....:wacko::mrgreen:....cmq oggi ho fatto qst giro insrendo in più la salita del monte fasolo, fatto da solo e tirandodiventa proprio un bel giretto...:-§

hai ragione, c'è anche il muro della variante Beorn.
Oh, detto tra noi, se Beorn non viene, mica lo facciamo!
Non diciamoglielo però... :-)

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
hai ragione, c'è anche il muro della variante Beorn.
Oh, detto tra noi, se Beorn non viene, mica lo facciamo!
Non diciamoglielo però... :-)

allora sará il punto ideale per sferrare l'attacco...ihihihi :))):
e una volta scollinato, la breve discesa -che come asfalto proprio ben messa non sta- decimerá le fila dei concorrenti!
giá me li vedo io tutti quelli con le ruote in carbonchio ad alto profilo :mrgreen:

(mi sento troppo Dick Dastardly in questo momento)

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
39
Abano Terme
Visita sito
e una volta scollinato, la breve discesa -che come asfalto proprio ben messa non sta- decimerá le fila dei concorrenti!
giá me li vedo io tutti quelli con le ruote in carbonchio ad alto profilo :mrgreen:

perchè la discesa del Roccolo con le ruotine in carbonio......;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Se i ritardatari tagliano la variante e poi si riaccodano agli attaccanti nella discesa, sicuramente nessuno si accorgerà della mossa strategica (tanto mica c'è la giuria...).
Mmmm.... in questo momento mi sento invece troppo Vanna Marchi ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.