II° Colli Euganei Meeting - Sabato 10 Marzo 2007 ore 9.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
L'implacabile Organizzazione :angrymod: ha stabilito che i più scalmanati dovranno anticipare una cauzione a garanzia della loro buona condotta durante il percorso. :asd:

Sarà poi valutato caso per caso se renderla o meno....eh...eh.... :rosik:

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
56
vidigulfo (pv) mestrino (pd)
Visita sito
Bici
scott foil 20
ok ci sto .... poi la cauzione la usiamo per premiare i primi 10.....
....tranquillo vedrai che sara' un ottima condotta ...importante e' rispettare le regole stradali ....siamo quasi tutta gente che lavora...non bisogna farsi del male.....

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
dio bon !!! forse sabato 10 mar non posso essere a padova.... sono bastardo se spero che piova cosi' la rimandate al sabato successivo ?

Purtroppo o sabato 10 o mai più, cioè si rinvia al prox anno.
Dopo questa data, infatti, impegni agonistici vari impediscono a molti di poter intervenire nuovamente.

Al limite potresti metterti d'accordo con l'altro belligerante (Beorn) per un mini-raduno a due in altra data e fare il percorso a mo' di gara.... :-)

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
ok faro' il possibile ... sarebbe troppo bello ... riuscire a esserci ...
conoscere gente nuova ... ciao ....

Già, il numero dei partecipanti, salvo disdette, potrebbe far diventare questo meeting il raduno dei raduni.
Evento davvero eccezionale anche perchè pare certa la presenza nientepopodimeno che di una donna (in bici)! :azz
Siate quindi gentili violin :love[1]: :-o e mettete da parte propositi di scatti ed andature da Tour de France. :asd:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Speriamo invece che sia una splendida giornata come quella di oggi. ;)

Il tepore primaverile ed i Colli in fiore sapranno renderci meno faticose le irte salite ed aprirci l'anima al desiderio ed al piacere di stare tutti assieme. violin

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Dai che ho una news.....al 90% una ragazza la porto pure io....ma mi raccomando....fatela respirare!!!! :asd:

vediamo chi la porta più carina!:mrgreen:

ragazzi........al momento riconfermo che verremo in 4!...........per la prenotazione al ristorante aspetto i primi giorni della prossima settimana per essere più sicuro che ci siamo tutti e 4!:-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.