software ciclotour

cobra 11

Novellino
12 Dicembre 2005
22
0
Visita sito
Bici
Cannondale supersix Evo hm shimano ultegra Di2 11v.cannondale Flash 29 Sram xx
Ciao a tutti.
Domenica ho provato l'hac 4 pro plus, 70 km di smanettamento, funge tutto.
Scaricato i dati dell'uscita o.k.
Ma vorrei creare con ciclotour in (Year balance) le uscite che farò.
Chi mi può spiegare qualcosina!
Grazie a tutti. Ciao RU
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ciao a tutti.
Domenica ho provato l'hac 4 pro plus, 70 km di smanettamento, funge tutto.
Scaricato i dati dell'uscita o.k.
Ma vorrei creare con ciclotour in (Year balance) le uscite che farò.
Chi mi può spiegare qualcosina!
Grazie a tutti. Ciao RU


????
Vorresti crearti il percorso tramite Ciclotour?
Non si può! Per fare questo devi avere un software per crearti la traccia e quindi scaricarla dentro un GPS.
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
E' che c'hai l'avatar di Valentino che ........... :mrgreen: :mrgreen:
piuttosto qualche volta tra qualche mese c'incontriamo in zona Laveno Mombello e ci facciamo il Cuvignone insieme. friends
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
E' che c'hai l'avatar di Valentino che ........... :mrgreen: :mrgreen:
piuttosto qualche volta tra qualche mese c'incontriamo in zona Laveno Mombello e ci facciamo il Cuvignone insieme. friends

Si può fare magari quando farà iù caldo e potrò partire all'alba per tornare in famiglia ad orari fattibili, altrimenti mi piacerebbe una volta, avvicinandomi in macchina fare qualche salita dalle tue parti: quella sponda del lago maggiore è tutta da scoprire per me. :mrgreen:
 

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
Garfield come ti trovi con L'hac4??? sei felice dell'acquisto? io sono pentito di avertelo venduto... :-)

Mi trovo benissimo! Il computer non mi ha dato nessun genere di problema neanche per l'aggiornamento del firmware ed ora sto imparando a smanettare con ciclotour e mi sta intrigando sempre di più.
Dal mio punto di vista ottimo acquisto!