Cannondale forum (parte 6)

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
481
47
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
La mia identica alla tua misura 51 7,5 kg

impossibile

La mia taglia 51
ultegra meccanico
Dischi durace
Pedali look Classic
Due porta borraccie
Sella San Marco shorty
Ruote rh38 alchemist 1350gr

7,52 kg
ad esempio io quando ho ordinato la evo come la tua, cera anche colorazione rossa ma la casa la dava 100 gr in più cm la mia dura ace d2 mancava catena nastro e portaboraccia ruote hollowgram 35 e 7.100 credo di arrivare 7 5 poi sto pensando a manubrio farsport ruote
hunt da 45 con raggi carbonio 1350 gr tubolare ho sella carbon da 100 gr credo di riuscire ad arrivare a 7
 

Francuccio

Novellino
9 Marzo 2014
55
29
63
Prato
Visita sito
Bici
Cannondale

Allegati

  • 2.JPG
    2.JPG
    133,1 KB · Visite: 108
  • 3.JPG
    3.JPG
    265,4 KB · Visite: 108
  • Mi piace
Reactions: Lssl08 and Tocci

Mich1970

Novellino
3 Luglio 2015
20
13
Visita sito
Bici
Look 585
Vedi l'allegato 251108
7.7 così senza borraccia porta attrezzi. Appena messo Pirelli cinturato tlr posteriore per inverno e rabboccato lattice anche ad anteriore.
Ciao ho visto che hai montato i tubeless come ti trovi? Io con tuoi stessi cerchi ho avuto più volte problemi perché avevano perdite... A te non è mai capitato? Forse il mio meccanico non li ha montati bene...
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.002
1.420
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ciao ho visto che hai montato i tubeless come ti trovi? Io con tuoi stessi cerchi ho avuto più volte problemi perché avevano perdite... A te non è mai capitato? Forse il mio meccanico non li ha montati bene...
nessun problema, abbiamo messo dei continental 5000 e dei pirelli cinturato e non ci sono state perdite (usato sigillante muc off).
con i tubeless ad oggi mi sono trovato bene incrociamo le dita però ;).
 
  • Mi piace
Reactions: Mich1970

Mich1970

Novellino
3 Luglio 2015
20
13
Visita sito
Bici
Look 585
nessun problema, abbiamo messo dei continental 5000 e dei pirelli cinturato e non ci sono state perdite (usato sigillante muc off).
con i tubeless ad oggi mi sono trovato bene incrociamo le dita però ;).
Grazie per risposta!
Ho visto la foto della tua bici per caso hai montato dischi dura ace con freni ultegra? Se si come ti trovi e di che diametro sono.. Vorrei fare anch io questo upgrade
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.002
1.420
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Grazie per risposta!
Ho visto la foto della tua bici per caso hai montato dischi dura ace con freni ultegra? Se si come ti trovi e di che diametro sono.. Vorrei fare anch io questo upgrade
Si ho messo i dischi dura ace e pastiglie in resina con alette e mi trovo molto bene. Con i dischi che montava di base la mia non mi trovavo proprio perché frenavano a scatti.
160 anteriore e 140 post.
 
  • Mi piace
Reactions: Mich1970