Tesseramenti 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Eccoci qui per dare l' inizio ai tesseramenti per la stagione 2021, sperando che il Covid ci permetta di tornare a pedalare in libertà.

Anche quest'anno scegliamo Acsi ciclismo che permetterà di partecipare a tutte le gare senza problemi.

Per quest'anno i prezzi delle tessere sono leggermente diminuiti:

la base da 32 euro e la extra da 60 euro.

A questo link l' estratto delle polizze:


ASSICURAZIONI


Sito Ufficiale del Settore ACSI Ciclismo


ciclismo.acsi.it
ciclismo.acsi.it



Come da anno il tesseramento sarà elettronico, in modo da avere la tessera subito disponibile in formato elttronico.
Chi fosse nuovo in Acsi, dovrà registrarsi su www.myacsiciclismo.it, in questo modo avrà sempre la propria tessera a disposizione sul cellulare.

Pertanto non ci sarà più bisogno di inviare una fototessera in originale, ma basterà allegarla alla mail con i dati del tesseramento.
Chi fosse già stato già tesserato non dovrà allegare la foto.
Quindi gli unici documenti da inviare in originale saranno la visita medica e l' autocertificazione.

Quest'anno sarà garantito a tutti i tesserati uno sconto del 10% su tutto il catalogo All4cycling oltre ad un buono da 50 euro da utilizzare esclusivamente per l' acquisto ddi prodotti del Team All4cycling:



(i codici sconto verranno comunicati a tesseramento avvenuto)


Per i nuovi tesserati:

Da oggi sarà possibile richiedere il tesserino, scrivendo una mail a [email protected] contenente questi dati:

* Indicare nell' oggetto il Nick e scrivere team

* Cognome:
* Nome:
* Luogo di nascita:
* Data di nascita:
* CAP di residenza:
* Comune di residenza:
* Via:
* Telefono:
* TESSERAMENTO (CICLOAMATORE o CICLOTURISTA)
* ASSICURAZIONE: BASE 32,00 EXTRA. 60 euro

Si prega di aggiungere ricevuta del pagamento, in modo da rendere più facile gestire la pratica.

Inviare per posta all'indirizzo del negozio Lunar Sport sotto riportato:
- autocertificazione e al certificato medico:
- AMATORI:certificato di idoneità agonistica
- CICLOTURISTI: visita di idoneità agonistica (per gf) o idoneità generica (solo per cicloturistiche)

Attenzione, quest'anno bisognerà scaricare e compilare l' autocertificazione etica che certifica che non abbiate avuto sanzioni disciplinari dovute all' utilizzo di doping

Quest'anno per problemi di tempo le tessere verranno fatte una volta al mese, quindi coloro che invieranno i documenti entro il 15 del mese, riceveranno la tessera la settimana successiva e cosi via per il resto dell' anno.
Per chi vuole la tessera a partire da gennaio può già inviare i documenti in modo da averla subito al rientro dalle festività.
I tesseramenti finiranno nel mese di aprile, quindi i documenti dovranno essere ricevuti entro il 15 aprile.

Come ogni anno la tessera avrà validità a partire dal 01/01/2021 e scadrà il 31/12/2021.

Per chi deve rinnovare:

Chi era già tesserato ci dovrà inviare la richiesta di rinnovo tesseramento via mail a [email protected] con allegata già la ricevuto di pagamento.
Se il certificato è ancora valido procederemo al rinnovo, altrimenti attenderemo il certificato valido per l' anno 2019.

Per il pagamento si può fare una ricarica
sulla postepay nr. 5333171118277579 intestata a Marco Ebene. Se ti
chiedono il codice fiscale è BNEMRC85D30E514C.
In alternativa bonifico a questo Iban IT67U3608105138279386279389 sempre intestato a Marco Ebene, altrimenti il bonifico verrà respinto.



Ci si potrà registrare anche presso il punto vendita di Gazzada, esclusivamente il Giovedì pomeriggio, previa registrazione sul sito Myacsi.





Il certificato, insieme all'autocertificazione etica, andrà inviato a questo indirizzo:

LUNAR SPORT SRL
VIA GIANFRANCO MIGLIO 2
21045 GAZZADA SCHIANNO VA
ITALIA


Il nome della società è Team All4cycling-bdc
Affiliata presso l' Acsi di Varese
Codice società 04VA051


Per dubbi e domande siamo a disposizione qui o via mail all' indirizzo [email protected]

Buone pedalate!
 

Allegati

  • richiesta_visita1.pdf
    626,7 KB · Visite: 192
  • autocertificazione.pdf
    67,7 KB · Visite: 143
Ultima modifica di un moderatore:

embolo70

Gregario
4 Settembre 2014
627
766
Genova
Visita sito
Bici
Daccordi Profidea
Chiedo scusa, ma per un nuovo tesserato la quota da pagare è 32 euro in caso di tesseramento con assicurazione base e 60 euro con asicurazione extra ? è questo l'importo che dovrei boonificare?
Grazie
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Chiedo scusa, ma per un nuovo tesserato la quota da pagare è 32 euro in caso di tesseramento con assicurazione base e 60 euro con asicurazione extra ? è questo l'importo che dovrei boonificare?
Grazie
le quote sono uguali per tutti.
per chi rinnova può immediatamente procedere al bonifico, per i nuovi tesseramenti prima mail e attesa conferma.
 
  • Mi piace
Reactions: bat.velo

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
un dubbio, la polizza responsabilità civile è sempre inclusa nella tesera?
tutte le coperture valgono anche per gli allenamenti autonomi?

grazie
si, con i massimali che trovi nel sito dell'assicurazione.
si anche negli allenamenti, con le limitazioni che trovi nella documentazione.
 

Boltex

Pedivella
11 Luglio 2016
390
184
Pisa
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Che voi sappiate alla visita medica agonistica chiedono il libretto vaccinale?? Perché mi è scaduto il richiamo dell'antitetanica qualche anno fa
 

Lorenzaccio

Novellino
22 Maggio 2018
69
10
Firenze/Milano
Visita sito
Bici
da corsa
Scusate la domanda sicuramente banale (non ho mai fatto gare/gf in Italia) ma quale sarebbe il vantaggio di partecipare ad una gf come iscritto ad una squadra "virtuale" invece che in autonomia? Un migliore posto in griglia?

Poi mi rendo conto che affiliarsi porti altri vantaggi (sconti ecc), ma mi interessava capire se cambia qualcosa anche per quanto riguarda le gare amatoriali oppure no... grazie!
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.029
1.257
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Scusate la domanda sicuramente banale (non ho mai fatto gare/gf in Italia) ma quale sarebbe il vantaggio di partecipare ad una gf come iscritto ad una squadra "virtuale" invece che in autonomia? Un migliore posto in griglia?

Poi mi rendo conto che affiliarsi porti altri vantaggi (sconti ecc), ma mi interessava capire se cambia qualcosa anche per quanto riguarda le gare amatoriali oppure no... grazie!
Cambia nulla
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.449
1.638
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Scusate la domanda sicuramente banale (non ho mai fatto gare/gf in Italia) ma quale sarebbe il vantaggio di partecipare ad una gf come iscritto ad una squadra "virtuale" invece che in autonomia? Un migliore posto in griglia?

Poi mi rendo conto che affiliarsi porti altri vantaggi (sconti ecc), ma mi interessava capire se cambia qualcosa anche per quanto riguarda le gare amatoriali oppure no... grazie!
se non sei iscritto ad una squadra affiliata alle gare ti chiedono di stipulare un tesserino giornaliero che comprende una assicurazione (10€mi pare) e/o di dichiarare di avere una propria copertura assicurativa

per il resto cambia nulla, se fai più di 2 gare ti conviene tesserarti che hai meno fogli da compilare :)

ciau
 

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.307
1.033
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Scusate la domanda sicuramente banale (non ho mai fatto gare/gf in Italia) ma quale sarebbe il vantaggio di partecipare ad una gf come iscritto ad una squadra "virtuale" invece che in autonomia? Un migliore posto in griglia?

Poi mi rendo conto che affiliarsi porti altri vantaggi (sconti ecc), ma mi interessava capire se cambia qualcosa anche per quanto riguarda le gare amatoriali oppure no... grazie!
Ci sono due aspetti da considerare:
1) se non sei iscritto ad una squadra (virtuale o tradizionale non cambia nulla) devi fare il tesserino giornaliero per ogni gara (10 - 15€ a seconda della gara)
2) in alcune regioni (tipo la Lombardia dove abito io) per fare il certificato medico agonistico devi avere la richiesta di una società sportiva, altrimenti non te lo rilasciano (e quindi non puoi iscriverti alle gf)
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.710
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Ci sono due aspetti da considerare:
1) se non sei iscritto ad una squadra (virtuale o tradizionale non cambia nulla) devi fare il tesserino giornaliero per ogni gara (10 - 15€ a seconda della gara)
2) in alcune regioni (tipo la Lombardia dove abito io) per fare il certificato medico agonistico devi avere la richiesta di una società sportiva, altrimenti non te lo rilasciano (e quindi non puoi iscriverti alle gf)
Oddio, riguardo il punto 2 non mi risulta. A Lodi e Milano sempre fatta visita agonistica senza far parte di nessuna società
 

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.307
1.033
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Oddio, riguardo il punto 2 non mi risulta. A Lodi e Milano sempre fatta visita agonistica senza far parte di nessuna società
Ti assicuro che la regola regionale vuole la richiesta. Alcuni centri non sono fiscali e ti rilasciano il certificato anche senza richiesta (ne conosco qualcuno in zona como) ma la regola è diversa
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.