L'anno scorso partendo molto dietro 76°ass 2Cat quet'anno dovre partire davanti ai tappetini vediamo un po
Peccato che non si entri nel sito Champiochip volevo sapere il pettorale
Guarda quest'anno dovrebbero essere tornati al percorso classico(l'anno scorso era diverso per frane). Pedalabile la prima salita poi ce ne sono mi pare 3 impegnative un altra pedalabile(BRACCO9 poi discesa e molto molto falsopiano a ascendere. Infine un'ultimo gancio con ripida picchiata su LaSpezia(pericolosa)

Io credo che la definizione di "mezza Oetztaler" sia perfetta. L'ho fatta l'anno scorso e "saliscendi" e "salite pedalabili" ne ricordo poche. Salite e un piccolo pezzettino di pianura sull'Aurelia. Molto bella e ben organizzata comunque, merita essere la classica GF marzolina.
Io sto pensando di parteciparvici...anche se 2400m di dislivello a metà marzo non sono uno scherzo! sapete dirmi se vicino alla partenza ci sono zone per metter i camper? in liguria è sempre un casino per noi camperisti![]()
Infatti a me sembra troppo dura...Ti quoto, aggiungo anche granfondo marzolina per gambina allenata!
Infatti a me sembra troppo dura...
Ci stavo facendo un pensierino perché ci vanno alcuni miei compagni di squadra ma non ho ancora deciso...