News Le Bianchi della Jumbo-Visma all'asta

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
689
545
41
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Secondo me il fattore psicologico inganna parecchio. Di conseguenza si arriva a pagare una bici molto di più del suo valore intrinseco in considerazione anche degli anni del mezzo e dell'uso intensivo. Tutto questo solo perché sono bici di professionisti di una squadra WT. In definitiva é rroba per collezionisti, non di certo per chi vuole usarle.
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.868
98
dove capita
Visita sito
oh comunque le offerte non mancano...per cui la formula è vincente, hanno fatto scuola per gli altri team, altro che mettere le bici nel negozietto che le vende a chi le vuole usare e sta a guardare tutto.

La EF lo fa da anni. Da quando era la Garmin-Sharp.
Le squadre Canyon (Movistar, Katusha) vendevano le loro bici nel sito Canyon (ma solo di corridori minori).

Invece tante squadre le lasciano ai corridori, quelli "minori" se le rivendono per i fatti loro. O addirittura a parte dello staff che fa altrettanto. Io cosi ne ho prese 2: una della Sky ed una della Trek.

La Jumbo è la prima che vende online quelle degli uomini di punta.
 
  • Mi piace
Reactions: Mauro1988

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.458
5.844
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
La EF lo fa da anni. Da quando era la Garmin-Sharp.
Le squadre Canyon (Movistar, Katusha) vendevano le loro bici nel sito Canyon (ma solo di corridori minori).

Invece tante squadre le lasciano ai corridori, quelli "minori" se le rivendono per i fatti loro. O addirittura a parte dello staff che fa altrettanto. Io cosi ne ho prese 2: una della Sky ed una della Trek.

La Jumbo è la prima che vende online quelle degli uomini di punta.
Sì, sì, l'outlet della Canyon lo fa da anni. Lo trovo interessante per vedere la taglia delle bici in funzione dell'altezza del ciclista, e noto che i pro hanno tutti bici piccole.
Comunque, ricordo la Canyon di Ilnur Zakarin che aveva la dicitura: "mai cadute"! :))):